un weekend di carnevale (il seguito)
Data: 13/11/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69
... quell'emozione che mi pervadeva.
A questo punto non sapevo proprio più come sarebbe andata a finire, se Giulio fosse finito ad essere partecipe solo visivamente o anche materialmente, ma tutto questo mi stimolava ancora di più, tanto che guardai Martino per fargli capire che non ne potevo più, che stavo per essere corrosa dalla voglia.
Era previsto che in questa situazione Giulio avrebbe dovuto essere partecipe solo guardando, ma ero consapevole della possibilità che prima o poi sarebbe potuto diventare partecipe anche materialmente. Cosciente di questo, sebbene ero tutta tremolante, tachicardica, in preda ad un misto di paura ed eccitazione, sarei arrivata a lasciarmi andare completamente, ad ogni evenienza.
Martino a questo punto vedendomi trepidante, si tuffò su di me e finalmente iniziò di nuovo a baciarmi. Poi lentamente iniziò pure con le mani, andando ad accarezzarmi il seno, ormai fuori dalla vestaglia che stava coprendo sempre meno.
L'eccitazione mi stava riempiendo di fremiti, di piacere, sentivo e vedevo Giulio sempre più vicino, sempre più coinvolto, da quella inaspettata situazione.
Martino nonostante la forte eccitazione del momento, ogni tanto alzava lo sguardo per guardare che nessuno stesse arrivando o che nessuno fosse in giro da quelle parti, Giulio accortosi di questa attenzione, ci bisbigliò che non c'erano problemi e a quell'ora erano già tutti rientrati e sicuramente nessuno sarebbe più sceso.
Porca miseria, fu come accendere un ...
... fiammifero, Martino preso dall'euforia, sciolse il nodo del nastro che teneva per quel poco la vestaglia chiusa, lasciando che si aprisse totalmente e pieno di desiderio, allungò la mano sulla passera. Mi abbandonai totalmente a lui, i brividi mi pervadevano il corpo, ero sempre più inebriata e stordita. Era la prima volta che mi trovavo in una situazione di questo tipo senza la partecipazione di Franco e questo era andare incontro all'ignoto, mi eccitava ancora di più. Martino non conosceva tutti i miei timori e le mie emozioni in queste situazioni, quindi anche per lui era un'incognita, ma motivo di forte passione.
Ben sapeva però come stimolarmi al piacere, come farmi godere e lasciarmi andare a tutto ciò che stava accadendo.
Mi ritrovavo a questo punto, sdraiata sulle gambe di Martino, con il corpo nudo, accarezzato dalle sue mani, che dolcemente andavano a sfiorare le labbra della passera fradicia di piacere.
Anche Giulio si era lasciato andare ai suoi stimoli, di fronte al mio corpo, frutto di desiderio, si era decisamente aperto i pantaloni e si stava accarezzando il membro eccitato, con molta cautela..
Che cosa mi stava succedendo? Il suo baciarmi era come una droga, mi sentivo schiava dei miei sensi e del desiderio, avevo perso il senso della realtà, immersa nel fuoco della passione..
Martino stava proprio dando tutto di se e Giulio era sempre più elettrizzato.
Martino dopo aver giocato sulla mia passera solo con le mani e le dita, si mise in ginocchio e ...