un weekend di carnevale (il seguito)
Data: 13/11/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69
... ero lì con il loro sperma che lentamente scendeva sul mio corpo, lentamente scivolava verso la mia passera, ancora con la voglia di una forte tentazione, quella di lasciarla scorrere fino alle labbra per poi spalmarmela tutta lì; ma poi, no era troppo, quella potevo evitarmela, non mi sembrava proprio il caso, quindi presi dal tavolino dei tovaglioli di carta che Giulio aveva portato con la birra e mi ripulii momentaneamente con quelli.
Ma ancora la sete la stava facendo da padrona, quindi pregai Giulio se poteva portarci ancora una birra a testa, lui subito si alzò e dopo essersi ripulito, se lo infilò dentro i pantaloni e si diresse al bancone del bar.
Martino ne approfittò per darmi un bacio, e per poi dirmi: “Patty, ho avuto conferma di nuovo, di quanto sei donna, di quanto ami l'amore e la gioia di vivere certe sensazioni, anche questa sera sei riuscita a farmi provare delle emozioni indescrivibili, emozioni di cui pochi sanno gioire”, poi si interruppe all'arrivo di Giulio, che oltre alla birra, si era portato anche delle salviettine umidificate, per permettermi di ripulirmi meglio.
Mi ricomposi meglio la vestaglia e poi brindammo di nuovo, anche Giulio durante questo brindisi, volle esprimere il suo pensiero: “Sono anni che faccio questo mestiere, e tante cose ho visto e intravisto, ma una situazione cosi entusiasmante e piena di emozione, non mi era mai accaduta, molti miei colleghi mi hanno raccontato mille storie, ma mi sono reso conto ...
... quanto sia difficile che una situazione così sia veramente accaduta a qualcuno di loro, specialmente per l'emozione provata. Nemmeno a raccontarla ci crederebbero, ma sicuramente anche se non la potrò raccontare, avrò sempre il piacere di portarla dentro di me e sinceramente, spero in un vostro ritorno” e scoppiò in una risata, al che io risposi: “ovviamente, se capiterà l'occasione, vedremo di tornare qui da voi”,
A questo punto ci congedammo, l'ora si era fatta parecchio tarda e la stanchezza si stava facendo forte, inoltre all'indomani giorno della sfilata, sperando nella clemenza del tempo, sicuramente sarebbe stata molto faticosa. Ma prima di allontanarci dalle scale, diedi nuovamente un bacio a Giulio, poi ce ne tornammo in camera.
Entrambi ci aspettavamo di trovarci Franco in camera, invece dopo essere entrati nella mia camera e visto che era vuota, andammo a spiare la loro, Tutti e tre dormivano appassionatamente, Lucia era abbracciata a Franco e Marcello a Lucia, quindi a questa dolce immagine ce ne tornammo in camera e ci infilammo dritti nel letto, e dopo aver parlato un po' delle emozioni provate e felice di aver regalato delle emozioni, ci addormentammo anche noi stretti in un bellissimo abbraccio.
Ora mi fermo qui, il carnevale è continuato poi per tutta la domenica, nonostante il rischio pioggia si è svolto tranquillamente, gioendo e divertendoci, come già detto all'insegna dello svago e della gioia, che i Viareggini sanno trasmettere..