1. un weekend di carnevale (il seguito)


    Data: 13/11/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... scoperto la mia nudità sotto, aumentando ancora di più quella forte emozione che mi percorreva il corpo. Tornai a sedermi e accavallando le gambe, la vestaglia naturalmente si aprì scoprendomi le cosce, in un sorso vuotai il bicchiere, sempre più piena d'ansia.
    
    Ma dov'era Martino? Stavo impazzendo, ero pervasa da mille pensieri, desideri, di forte tensione, di voglia, di paura, eccitazione. Fremevo, se Martino tardava ancora un po', non avrei risposto delle mie azioni.
    
    Giulio cercava di sciogliere la tensione che sicuramente si notava in me, ma era complicato perché alzandomi per riempirmi di nuovo il bicchiere, all'atto di scavallare le gambe, la vestaglia aprendosi ancora di più, mostrò molto più delle cosce, riempiendomi di nuovo di quei brividi. Una volta rimessami seduta, più lui mi guardava, più l'eccitazione aumentava. Martino tardava ad arrivare e non capivo il motivo, sempre più sentivo forte la tentazione di lasciarmi definitivamente andare ad ogni possibilità. Ma sempre mi frenava quella strana sensazione mista di paura e voglia.
    
    Ma ecco, finalmente comparire Martino, con addosso un paio di Jeans e una leggera maglietta. Appena si avvicinò, salutò Giulio e prima di sedersi si versò l'acqua per lui e riempì anche il mio bicchiere, che avevo già vuotato di nuovo.
    
    E adesso? Cosa sarebbe successo? Ancora una volta, una sensazione di caldo mista a brividi mi stava assalendo, sentivo che presto mi sarei ritrovata in una situazione di non ritorno, ...
    ... consapevole che saremmo usciti da certi schemi.
    
    Martino, poi gli chiese se aveva della birra, dicendogli: “"L'acqua è buona, ma ce ne passa rispetto ad una bella birra fresca”, Giulio gli rispose che non c'era problema e si alzò per andare a prenderla, Martino gli disse anche di portarne per tutti..
    
    Proprio nel momento in cui Giulio scomparve dietro al bancone del bar, Martino iniziò a baciarmi. Finalmente, quel poco tempo da sola con Giulio, mi aveva inebriata troppo, il timore che se avesse tardato ancora, mi sarei lasciata prendere da ben altre possibili follie. Mi lasciai andare in un intenso bacio, anche mentre Giulio si avvicinava con le birre evitai di fermarmi, sentivo che dovevamo continuare, pur sapendo di creargli un pochino di imbarazzo.
    
    Mi eccitava molto quell'incertezza di non sapere 'cosa accadrà', Giulio facendo finta di niente, versò la birra nei bicchieri, poi si sedette sulla solita poltrona. Questa volta eravamo noi sul divano, quindi più congeniale a ciò che poteva succedere. Martino era estremamente eccitato in questa situazione, sentiva la voglia e la passione che mi pervadeva. Interruppe quel piacevole bacio e volle fare un brindisi con la birra, tutti e tre bevemmo il bicchiere di birra tutto in un sorso. Anche Giulio era comunque molto eccitato, se vedeva il gonfiore nei pantaloni. Con quel bacio, Martino mi aveva quasi riaperto la vestaglia, che ormai copriva veramente poco, nuova occasione per incrementare tutti quei brividi, quel batticuore, ...
«1234...8»