un weekend di carnevale (il seguito)
Data: 13/11/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69
... si infilò tra le gambe, leccandomi la passera con tale vivacità, che iniziai a contorcermi ed ansimare sempre più. La sua lingua percorrendo le labbra si soffermava sempre più a lungo al clitoride, regalandomi forti attimi di piacere..
Tutto sarebbe potuto succedere, niente mi avrebbe impedito di interrompere quell'orgasmo che si era impossessato di me in quel momento magico..
Martino, vedendomi così presa dal piacere, era stimolato a dare sempre più intensità alla sua lingua e alle sue dita che mi stavano penetrando, esaltando quei brividi che mi facevano pulsare il cuore di gioia, di passione, di paura e di tanto desiderio.
Godevo tenendo gli occhi fissi verso Giulio, che sicuramente era molto tentato ad avvicinarsi, ma restava li masturbandosi con molta cautela, evitando di non godere anzitempo.
Martino mi portava all'estremo del godimento per poi rallentare come darmi un po' di respiro e poi iniziava di nuovo con vitalità, facendomi aumentare sempre più il desidero.
Giulio a questo punto era parte consolidata del mio piacere, le mani, le dita e la lingua di Martino stavano facendo la maggior parte del lavoro per farmi godere, ma vedere Giulio che stava assaporando ogni attimo del mio piacere, mi stimolava ancora di più i pensieri
Il desiderio di godimento era sempre maggiore, sentivo che se Giulio si fosse avvicinato in quel momento, non lo avrei certo respinto. Il mio sguardo fisso a Giulio, le mie suppliche a Martino di continuare a farmi godere, ...
... erano segno che il desiderio di piacere e passione si era definitivamente impadronito di me.
La mia nudità e il mio godere di fronte a Giulio, per Martino erano fonte di grande stimolo a continuare in quello strano gioco in cui si trovava. Ad un certo punto mi si avvicinò ad un orecchio e mi sussurrò: “Mi stai facendo morire, non so più resistere a niente, non so più cosa fare per trattenermi ad andare oltre” poi mi baciò nuovamente con passione mentre le sue dita continuavano a muoversi dentro la mia passera. Dopo il suo bacio gli sussurrai a fatica:”Lasciati andare come se lui non ci fosse, e vada come vada, anch'io non ho più forza per fermarmi, sono piena di voglia e desiderio, non mi capitava da tempo, lasciati trasportare da questa nuova opportunità di provare meravigliose sensazioni, come sto provando io”.
Notai a questo punto che Giulio si era spostato dalla poltrona e si era messo in ginocchio di fronte al divano, Martino sorpreso mi osservò come per capire cosa fare, ma non vedendo strane reazioni da parte mia, e sentendomi assalita da nuovi brividi, si convinse a continuare e tornò sulla mia passera con la lingua.
In effetti l'avvicinarsi di Giulio mi aveva veramente provocato nuove forti emozioni, brividi di piacere, sentivo che le sue mani non erano lontane da me, che resistere per lui sarebbe stato alquanto difficile se non impossibile.
Forse la nuova situazione aveva stimolato maggiormente anche Martino che rendendosi conto della mia rinnovata ...