1. La crociera - 1


    Data: 15/02/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: IlBaroneRosso, Fonte: Annunci69

    ... lui. Vero?
    
    - Ma cosa dici, caro? Sono tua moglie, sto con te, farò solo quello che vuoi tu . .
    
    - Sì tesoro, come voglio io e come vuoi tu - questa volta la sua risposta fu sottovoce, ma chiarissima.
    
    Finalmente Massimo aveva trovato il coraggio, finalmente aveva colto l’occasione per farle capire quello che da mesi, da anni anzi, era diventato il suo pensiero dominante, il suo assillo, il suo tormentone, la sua voglia strana, la sua segreta voglia di trasgressione, se non di perversione: vedere un maschio eccitato come un toro da monta, guardare i pantaloni stretti di lui che disegnavano perfettamente la sua eccitazione, l’eccitazione provocata proprio da lei, da sua moglie, più fica e più troia che mai, vedere i loro approcci, prima quasi nascosti, e poi quelli sfacciatamente esibiti a tutti, non solo al marito, vedere questo era solo un aperitivo, uno stuzzichino, un preliminare di quello che sarebbe successo dopo. Era la sera giusta per sperimentare fino in fondo quel tipo di situazione che tante volte aveva solo sognato e disegnato nella sua fantasia.
    
    - Sei stanca, cara? Vuoi che andiamo in cabina?
    
    Margherita sembrava perplessa, proprio adesso che comincio a divertirmi, pensava, e la sua faccia esprimeva esattamente quella preoccupazione. Allora Massimo trovò il coraggio per aggiungere:
    
    - Venite anche voi a bere qualcosa da noi? Abbiamo una cabina molto grande, beviamo qualcosa insieme, prima di andare a dormire.
    
    E detta così la cosa sembrò piacere ...
    ... a tutti. Si ritrovarono in cabina, non era grande come aveva detto Massimo, era dominata dal lettone, ma c’era lo spazio per girare intorno al letto, fino al piccolo frigo bar.
    
    - Bevete qualcosa – aveva subito chiesto Massimo – tu Margherita, vuoi una coca?
    
    - Grazie sì, caro, ma se non vi spiace mi tolgo le scarpe che mi strizzano i piedi, e vado un attimo in bagno.
    
    - Non fare complimenti, tesoro, mettiti in libertà, anche noi ora ci togliamo la giacca e la cravatta – aveva aggiunto Massimo, più esplicito di così non poteva essere.
    
    Mentre era in bagno, per fare pipì e per sciacquarsi un attimo le mani e la faccia, Margherita non sapeva cosa pensare; doveva tornare di là in reggiseno e mutandine? Oppure con la gonna e la camicetta, magari un po’ più sbottonata? Alla fine prevalse la cosa più logica, si sfilò gonna e camicetta e s’infilò l’accappatoio, così era coperta, certo era molto più caldo, ma ci voleva poco per toglierlo, se era il caso. Massimo aveva acceso la tv e scelto un canale di musica, gli altri due stavano versando le bottigline di wisky nei bicchieri.
    
    - Vieni Marco, balliamo ancora un poco, visto che ti piace ballare.
    
    E poi aveva aggiunto:
    
    - Massimo, spegni un po’ di luci, cacciano caldo, sembra di essere sotto i riflettori.
    
    A questo punto iniziò la parte calda della serata. Massimo intravedeva che sua moglie stava baciando sulla bocca il suo compagno di ballo e questo, senza ritegno, aveva infilato le mani nell’accappatoio e le stava ...
«1...345...9»