1. La crociera - 1


    Data: 15/02/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: IlBaroneRosso, Fonte: Annunci69

    ... palpando le tette. Ma era solo l’inizio, Margherita aveva messo la mano destra sulla patta di lui e gli stava palpando il cazzo, ancora da sopra i pantaloni, ancora per poco, probabilmente. Gigi, vicino al lui, guardava eccitato la scena e, quasi sottovoce, aggiunse:
    
    - Che spettacolo, vero? O ti dà fastidio, vedere tua moglie abbracciata a un altro, Massimo?
    
    - No, anzi mi piace, è eccitante per me vedere la mia donna così scatenata, è una scena bella, non pensavo di eccitarmi così io stesso, solo per il fatto di guardarla. È la prima volta che succede, ma ti assicuro, se l’avessi saputo che era così bello, l’avremmo fatto altre volte, da tempo.
    
    Mentre parlava, si stava toccando il cazzo e quando Margherita si tolse l’accappatoio e aiutò Marco a togliersi la camicia, i pantaloni e gli slip, quando tutti e due si misero sul letto, Massimo si aprì la cerniera, tirò fuori il cazzo e cominciò a masturbarsi.
    
    - Ti piace proprio – gli diceva Luigi.
    
    - Da pazzi, ma anche a te, piace, vero?.
    
    Anche Luigi ora stava con la patta aperta e si stava masturbando. Aveva un bel cazzo, Luigi, lungo più del suo, ma più sottile. Di cazzi così, Massimo ne aveva visti tanti e qualcuno l’aveva preso in bocca e più di uno anche nel culo, sono belli morbidi sulle labbra, sono belli da ciucciare, ma la cosa migliore è sentirlo nel culo, un cazzo così: se riesci a farlo entrare tutto dentro, fino in fondo, è un godere unico, Massimo lo sapeva bene, nella sauna vicino all’ufficio aveva ...
    ... sperimentato cazzi di ogni genere, ma era quel tipo di cazzo lì, stretto abbastanza da entrare tutto senza far male, e lungo abbastanza da sentirlo dentro fino oltre lo sfintere, era quello il tipo di cazzo che gli piaceva di più.
    
    Intanto Margherita stava menando il cazzo di Marco e Massimo lo vedeva, nonostante il chiaroscuro della stanza: il cazzo di Marco era come lui, grosso e tozzo, molto corto, un tipo di cazzo che a Massimo non piaceva; un cazzo così ti fa un male cane ad entrare, ti slabbra tutto il buco del culo, ma poi non arriva fino in fondo perché è corto. No, se avesse potuto scegliere, avrebbe preferito farsi inculare da Luigi, ma erano pensieri inutili, non era proprio il caso di farsi vedere da sua moglie mentre lo prendeva nel culo. Certo, lei non guardava dalla sua parte, ora stava cercando di avvicinarsi con la bocca al cazzo di Marco, che le stava baciando la fica. E lei, quella troia di sua moglie, stava godendo; a quanto pare, pensò Massimo, ci sa fare con la lingua, Marco, si vedeva che Margherita avrebbe voluto prenderglielo in bocca, ma era come paralizzata dal godimento che le dava la lingua di lui nella sua fica. Intanto Luigi si era avvicinato al letto, per guardare meglio ed aveva allungato una mano, per toccare le tette di Margherita, e poi il culo. I due sul letto ora si stavano posizionando, lui le stava togliendo lo slip, e lei glielo toccava. Ora erano nudi, sul letto, le quattro mani brancicavano qua e là, cercando una tetta, un cazzo, un ...
«12...456...9»