1. La prima volta


    Data: 23/02/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: ontrawel

    ... vorresti rispondere, ma un po’ la timidezza e un po’ il timore di essere malgiudicata, ti impongono una risposta più moderata, anche se velatamente maliziosa in un invito a proseguire quel corteggiamento epistolare…..
    
    “Sono molto lusingata dai tuoi complimenti grazie! Ma come fai a dirlo, in fin dei conti hai visto solo pochi particolari in foto……”
    
    L’hai scritto di proposito, l’eventualità di mostrarti in cam ti eccita e hai cercato di farglielo capire, invitandolo palesemente a riproportelo ed ora attendi ansiosa la sua reazione che per altro non tarda ad arrivare…
    
    NUOVO MESSAGGIO IN POSTA
    
    Apri la mail.
    
    “Questo è il mio contatto skype, mi farebbe enorme piacere se mi aggiungessi”
    
    Piazzi il pc sul tavolino di fronte al divano sul quale ti accomodi, seduta in modo tale che la cam escluda il volto dalla visuale ,indossi una leggera ed ampia gonnellina a fiori ed una camicetta chiara. sei emozionata e allo stesso tempo eccitata, è la prima volta che lo fai e ancora non sai come reagirai e nemmeno quale sarà il tuo atteggiamento, ma la cosa ti intriga e ti affascina, ormai hai deciso e decidi di proseguire.
    
    Cerchi il contatto, è in linea, lo inviti a rispondere alla videochiamata. Ormai è fatta si va in scena!..…
    
    Compare l’immagine del tuo interlocutore, anche lui con il viso celato, seduto su una poltrona, indossa solamente un paio di boxer " Mmmmhhh niente male! " pensi.
    
    "Ciao, sono molto felice che tu abbia accettato, complimenti…splendide gambe, io ...
    ... sono Paolo"
    
    Ti accorgi che sedendoti e accavallando le gambe, ne hai lasciata una generosa porzione scoperta, ma il suo modo di approcciarsi, la sua voce calda, ti fanno vincere l’impulso istintivo di ricomporti e l’apprezzamento ha fatto breccia nel tuo ego di donna.
    
    "Grazie sei sempre gentile e prodigo di complimenti, piacere….io sono Anna
    
    "Mi piaci e mi ecciti Anna e ora che ti vedo ne sono ancora più certo, vorrei vederti meglio vuoi?
    
    Così dicendo, vedi la sua mano accarezzare i boxer evidenziando senza pudore la propria erezione. Il gioco comincia a coinvolgerti e quasi istintivamente raccogli le gambe nella tipica posizione femminile e nel farlo scopri tutta la coscia fino alla natica.
    
    "Sei stupenda….- la sua mano prosegue nel lisciare il tessuto dei boxer e la forma del cazzo duro ora è ancora più evidente, senti che ti stai sciogliendo e si sta sciogliendo qualcosa anche tra le tue cosce, a giudicare dagli umori che stanno impregnando le tue mutandine.
    
    "Fammi vedere le tette Anna" A metà tra un ordine ed una richiesta, mentre i suoi gesti mimano la masturbazione sopra i calzoncini. Ti senti avvampare, l’eccitazione sta montando e l’atmosfera si sta facendo decisamente rovente; sbottoni ad una ad uno lentamente i bottoni della camicetta, liberi i seni nudi, li accarezzi indugiando sui capezzoli e sporgi lievemente il busto in avanti come ad offrirglieli.
    
    "Guarda che cazzo mi hai fatto venire!" Si abbassa i boxer scoprendo il grosso e turgido cazzo, ...
«1...3456»