1. Giu le maschere, si aprono i giochi..


    Data: 15/03/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: Jonnyboy88

    ... ogni volta che rientro con decisione.. l’attesa di essere possedute mentre tocca all’altra fa crescere ancora di più il desiderio in loro..
    
    Il ragazzo si gusta la scena..mi sto scopando le due ragazze davanti a lui già da un po’..è eccitatissimo, sbatte il suo cazzo gonfio e super eccitato sulle loro lingue..sulle loro facce..allora prende anche lui posizione, mette il preservativo e inizia a scopare la sua donna fortemente..
    
    Loro sono lì appoggiate sull’auto tutte vestite e con i culi all’aria, che si fanno sbattere da noi..è l’esperienza che volevo..attimi di goduria pura e spensierata.
    
    Fortunatamente il parcheggio era quasi deserto..non ci sono singoli invadenti, ma solo qualche altra coppia timida che si sta godendo forse la scena dalle loro auto..anche se non si vede molto perché la nostra posizione è veramente strategica e ben coperta..
    
    Mentre scopiamo le ragazze Il tizio mi guarda e mi dice..:
    
    -Comunque piacere, io sono Marco ..posso scoparmi anche io la tua donna ora che ci conosciamo? Tu già ti sei sbattuto la mia porca vogliosa..ora ho voglia di di entrare dentro la tua bella lei.
    
    Alle due porcelle scappa una risatina tra un godimento e l’altro..
    
    Scappa un sorrisetto anche a me e rispondo:
    
    -si, non ci siamo neanche presentati hai ragione..piacere sono Michele.. certo che puoi scoparla, ma non è la mia donna lei..ci conosciamo da poco.. e ci siamo incontrati oggi..
    
    Al che lei inizia a muoversi rapidamente su di me dicendomi:
    
    -posso ...
    ... essere la tua donna se vuoi..hai tirato fuori questo lato di me in un modo sublime e con classe..mi stai facendo godere veramente tanto!
    
    La sento venire nuovamente, gode ancora di me..il suo corpo vibra per il piacere.
    
    La sua fica cola di umori..le scendono tra le gambe fino alle calze..mi stringe dentro di lei contraendo i suoi glutei..
    
    Faccio spazio a Marco e gli porgo la mia bella conquista ormai quasi stremata, e infilo tutto la mia durezza nella biondina, voglio far godere anche lei con forza.La scopo prima piano, poi è lei a chiedermi di sbatterla come avevo fatto con Claudia. Vuole godere fino all’interno di me..si muove forte lei ora, mi sta scopando sbattendo il il suo corpo vibrante sul mio..raggiunge il piacere ed emette un gemito soffocato e intenso..si ferma lentamente e si muove sul mio cazzo durissimo..si gode quell’orgasmo in ogni millimetro della sua fessura..ondeggia su di me e spinge per sentirlo tutto..
    
    Mi tiro fuori da lei, mi tolgo il preservativo e mi avvicino alle loro bocche facendomi succhiare ancora mentre Marco continua la prendere da dietro la mia porca..gode anche di lui, è sfrenata ed eccitatissima.tra un orgasmo e l’altro il suo viso ha preso un espressione di lussuria..ha le guance rosse per il calore che sente dentro di lei.. i suoi occhi profondi sono persi nel piacere..
    
    -ti piace sperimentarti con me eh..se averti vuol dire non farmi mancare queste trasgressioni che desidero tanto, allora sei mia..ora fatti scopare ancora per bene ...