1. Una tranquilla serata al cinema


    Data: 18/11/2017, Categorie: Etero Autore: Ade-69, Fonte: Annunci69

    ... dea.
    
    - Carlo non resisto ti voglio! - gemette tra un sospiro ed un fremito. Carlo allora si alzò, le tolse le mutandine e la gonna. Era nuda, stupenda, distesa sul letto che lo guardava desiderosa, con quel sorriso voglioso invitante. La spostò verso il centro del letto, poi salì anche lui, mi mise piano sopra di lei, che gli prese il sesso in mano e lo indirizzò verso il suo fiore.
    
    Lui non dovette far altro che muovere il bacino in avanti, entrò come fosse burro talmente lei era bagnata per l'eccitazione. Carlo si sentì avvolgere, il calore che sprigionava Valentina era confortante, stava bene, e iniziò dolcemente a spingere sempre di più, fino ad affondare completamente dentro di lei. Si guardarono intensamente, sorrisero e si baciarono.
    
    Lei lo abbracciò e iniziò dei movimenti del bacino complementari a quelli di Carlo, come fosse una danza, anzi proprio come un ballo, meglio del tango, più sensuale della lambada. Erano mesi che Valentina non provava nulla del genere, sentirsi riempita in quel modo la faceva godere all'inverosimile.
    
    Quella danza fu interrotta solo molto dopo da gemiti sempre più forti, Valentina affondò le proprie unghie nella schiena di Carlo, era in preda all'orgasmo, un'orgasmo intenso, stupendo. Anche lui stava per raggiungere il culmine, aprirono gli occhi contemporaneamente e continuarono a fissarsi mentre insieme raggiungevano l'apice del piacere. Lui venne e lei sentì il suo seme riempirla, in quegli istanti era completamente sua. Lui affondò gli ultimi colpi succhiando i capezzoli di Valentina e alzandosi sulle braccia per ammirarla mentre godeva.
    
    Furono istanti magici per entrambi e alla fine si misero uno accanto all'altra e si guardarono sfiniti e esanimi nello specchio. Erano l'immagine della passione, dell'eros.
    
    Lei si girò verso di lui e sorridendo mentre con una mano gli accarezzava il petto: - Sapevo che era una buona idea andare al cinema - ..
«1...3456»