La mia prima orgia
Data: 28/03/2020,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: RedTales
... spalle mi preso così. E pure questa volta si impegnarono davvero tanto. Vedevo e sentivo le loro pance sbattere contro di me mentre immaginavo le palle schiacciate tra i nostri corpi. A turno, quelli… in pausa, si impossessarono del mio pisello, masturbandomi per tutto il tempo, pur senza riuscire a farmi… sgocciolare. Qualcuno mi lavorò a lungo anche i capezzoli. Loro, invece, raggiunsero tutti il secondo orgasmo, sempre dentro di me. Almeno così mi ha detto Marino, perché ormai ero talmente stravolto da avere solo un vago ricordo di questa parte di quel magico pomeriggio. Quando anche l'ultimo superò il traguardo, restai stranito a guardarli fino a che Marino non mi porse una mano per aiutarmi ad alzarmi. Lentamente, dopo un bel bicchiere di qualcosa, iniziai a riprendermi e quando li vidi tutti e tre vestiti, pronti per andarsene, ero ormai perfettamente rientrato in me. Mi fermai ancora una mezz'oretta con Marino che mi aiutò a pulirmi e mi coccolò mentre, entrambi nudi, restammo vicini vicini sul divano. Mi chiese cosa mi erra sembrata quella piccola orgia. Non potei che confermargli quanto avevano potuto vedere e sentire tutti: “mi avete fatto morire dal piacere. E' stato bellissimo. Non finiva più...”
Ne fu contento e ipotizzò già la data del nostro prossimo incontro… da ...
... soli.
Forse vi sembrerà strano ma dopo quasi cinque ore con “qualcosa” che continuava ad andare su e giù nel mio culo anche quando tornai a casa mi sembrò, per tutta la sera e fin che non mi addormentai, di averne ancora uno dentro e quella sensazione continuò a darmi piacere. Un piacere strano anche perché si univa a quella sensazione di fastidio che mi era comparsa, forse per il troppo… abuso e che mi portava a grattarmi, infilandoci dentro un dito. Anche il pistolino mi bruciava per la lunghissima manipolazione subita. Ma già la mattina seguente era passato tutto.
Diedi il mio numero a tutti e tre e, di tanto in tanto, faccio un salto da ognuno di loro per prendermi tutte le soddisfazioni che i loro cazzi, anche se singolarmente, sanno darmi. Marino sembra persino un po' geloso quando qualcuno gli dice che sono andato a trovarlo e magari gli racconta qualche particolare super piccante della nostra scopata. Ma questo mi pare che lo incentivi a farmi godere sempre di più e… ci riesce benissimo. Purtroppo con tutti e quattro insieme ci siamo ritrovati solo altre due volte. Sembra sia troppo difficile far conciliare i nostri momenti liberi, soprattutto per loro che tra lavoro, impegni, mogli e tante altre cose sono sempre… di corsa mentre per queste cosette ci vuole… tanto tempo!.