Nirvana
Data: 24/08/2017,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: motosex6769, Fonte: Annunci69
... gran fatica premi sulla tua larga gonna per evitare che, svolazzando scopra le tue belle gambe. Volgi il capo a sinistra (essendo seduta di traverso sul sellino) e vedi Gianni che con le braccia muscolose guida allegramente. Non puoi fare ameno di sospirare pensando a quanto bello fosse il tuo ragazzo: slanciato e forte, dalle spalle larghe, dal sorriso accattivante e dagli occhi neri come tizzoni e profondi come la notte. “Eccoci arrivati! “ esclama Gianni. Con stupore vedi che lo scooter vi aveva portato in un luogo da sogno: una radura coperta da soffice erba, nascosta da alberi secolari che gettavano la loro fresca ombra , sembrava uscita da un quadro naif . Dopo aver steso il plaid ai piedi di un’enorme quercia vi sedete guardandovi negli occhi, vi scambiate qualche rapido bacio per poi lasciarvi trascinare dalla passione in baci sempre più profondi, facendo scorrere le vostre mani in esplorazione dei vostri corpi finche’ Gianni , indugiando sul tuo seno, sussurra delle parole al tuo orecchio.
“No! Non siamo ancora sposati!” Come se non avesse sentito, continua a far scivolare le mani sul tuo corpo in maniera così dolce ed appassionata da farti sfuggire un piccolo gemito. La profondità delle sue carezze aumentano sempre di più fino a raggiungere le tue mutandine bianche e, scostandole dolcemente ti sfiora con la punta delle dita la fica fradicia come mai avevi sentito, facendoti sussultare come percorsa da una scossa elettrica. Cominciando a perdere il controllo ...
... anche le tue mani accarezzano il suo torace scendendo sempre di più lungo il suo addome sodo , fino ad arrivare al suo inguine, per premere sul suo membro duro e cominciando a massaggiarlo fino a sentire i suoi gemiti farsi sempre più intensi.
Improvvisamente Gianni, ansimando, prende la tua mano e la scosta, ti guarda intensamente con i suoi occhi nerissimi e comincia a baciarti sul collo fino a farti mugolare di piacere. Quindi ti sbottona con foga la camicetta, osserva estasiato il tuo giovane seno e prende a baciarlo e succhiarlo e, scendendo sempre più in basso raggiunge il tuo pube per continuare a leccarlo. Ormai in estasi senti la sua lingua insinuarsi nella tua fica ed arrivare al clitoride per tormentarlo sempre di più.
Respirando sempre più forte allunghi la mano sul suo inguine, fai scendere la lampo e, tremante fai scivolare fuori il suo cazzo durissimo. Stringendolo forte cominci un lento movimento che mai avevi compiuto. La sua diabolica lingua non ti dava tregua e, sentendo un’onda di piacere mai provata salire impetuosa , aumenti la pressione sulla sua asta e il movimento della tua mano si fa sempre più veloce finche’ senti come un’esplosione nel petto e nella testa che ti fanno urlare a squarciagola. Quasi contemporaneamente Gianni comincia a sussultare e gemendo forte dice: “Godo, godooooo”
Il suo cazzo pulsa con violenza e la tua mano viene inondata di liquido caldo.
Sfiniti vi stendete sull’erba soffice e, tenendovi per mano cominciate a ...