1. Anna, ancora più mia


    Data: 14/05/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: LeoneDiana

    ... ti teneva imprigionata a me, mentre cresce quello del sentimento, di un amore completo e totalizzante che non ha bisogno dell’esclusività fisica, ma è consacrato a qualcosa di ben al di là del semplice corpo. Corpo... ti riportano alla realtà gli spasmi del tuo amante, che finalmente viene dentro la tua vagina ormai stanca e appagata.
    
    È sempre una soddisfazione sentire godere un uomo dentro di te, ma cominci a percepire una vena di freddezza: ti manca il mio corpo, io che ti avvolgo e ti scaldo dopo ogni tuo orgasmo... la tua testa e il tuo cuore tornano da me e solo il tuo corpo è lì, a fianco di quello sconosciuto, con il quale la complicità di poco prima sta lasciando spazio a un certo imbarazzo.
    
    Prendi in mano il cellulare e trovi la risposta al tuo messaggio con la posizione “Godi amore mio, più che puoi. Ti amo tanto ❤️”. Ti emozioni… “Vieni a prendermi ❤️” è il testo del tuo messaggio, che concludi con l’emoticon a forma di cuore. Il mio sobbalza e ritrova quella gioia che per qualche minuto è rimasta sospesa. Mentre mi muovo con l’auto, tu ti risciacqui nel suo bagno, e cominci a rivestirti.
    
    Lui ti chiede:
    
    – Non vuoi fermarti?
    
    E tu, con la sicurezza di quello che hai fatto e di quello che vuoi:
    
    – No, grazie, il mio fidanzato sta venendo a prendermi..
«1...3456»