1. La compagna di stanza


    Data: 23/11/2017, Categorie: Lesbo Autore: curiosaXdonne, Fonte: Annunci69

    ... punto a Marianna venne l'idea di mostrarle un po' di posizioni. Mi fece stendere e aprire le gambe e mi salì addosso. Questa è la posizione del missionario, le disse, e iniziò a muoversi su di me, facendo ondeggiare le sue tettone sotto il top. Sentivo il suo monte di venere poggiarsi al mio clitoride e poi allontanarsi. Poi si alzò e cambiò posizione, per mostrare lo smorzacandela. Apri le gambe e si sedette su di me, roteando il bacino. Lo puoi cavalcare così, disse a sua cugina, oppure così, e si girò di culo, continuando a cavalcarmi. Alla fine non poteva mancare la pecorina: mi afferrò le chiappe e finse di scoparmi da dietro.
    
    A parte questi episodi isolati, piano piano si modificarono i nostri contatti fisici: oltre agli abbracci temeri, si aggiunsero pacche sul sedere e palpate scherzose, e inoltre notai una cosa: Marianna mi abbracciava sempre più spesso quando ero seduta, praticamente premendomi le tette sulla faccia... più arrivava il caldo e i top scollati, e più questa cosa diventava piacevole.
    
    Con l'estate arrivò la sessione d'esami, e quindi spendemmo interminabili giornate a studiare, col caldo afoso di Firenze, mezze nude. Dopo tanti sacrifici, arrivammo alla fine della sessione: il mio ultimo esame era di lunedì mattina, il suo il pomeriggio dopo. Qualche giorno prima, Marianna mi chiese cosa volevo fare per festeggiare, e io le dissi che mi andava benissimo una cena fuori. Quando le feci la stessa domanda, mi rispose che non voleva uscire, ma fare ...
    ... una delle nostre serate cinema fino a tardi.
    
    Gli esami andarono bene, festeggiammo il mio in città e il suo a casa. Dopo l'esame tornò a casa con vari film noleggiati e una bottiglia di rum.
    
    Mentre io univo i letti e preparavo tutto l'occorrente, lei si andò a fare una doccia. Dopo la doccia, indossò davanti a me un perizoma ed un top a bretelline, largo e corto. Io avevo un top aderente e dei pantaloncini corti.
    
    Brindammo con il rum e vedemmo un film, come al solito molto vicine. Potevo vederle benissimo le tette per come si era messa. Continuammo a bere durante il film, e alla fine eravamo entrambe brille.
    
    A quel punto mi disse quali erano gli altri film che aveva noleggiato, e tra questi c'era anche un film erotico. Ridendo mi disse che non ne aveva mai visto uno ed era curiosa. Accettai di vederlo, dopotutto ero curiosa anche io.
    
    Bevemmo un altro sorsetto ed eravamo pronte al film. Dopo dieci minuti mi sentivo già bagnata, brilla, avevo voglia di scopare. Mi sentivo la testa leggera, avevo voglia di togliermi le mutande e masturbarmi... mentre pensavo queste cose, inaspettatamente, Marianna mi abbracciò come aveva fatto altre volte. Solo che stavolta stavamo guardando una scena di sesso.
    
    La mia fica si infuocò all'istante ma decisi di stare calma. Dopo forse venti minuti cambiammo posizione. Stavolta scivolai io sotto il suo braccio, e appoggiai la faccia sulle sue tette morbide.
    
    I miei occhi facevano avanti e indietro tra lo schermo e le tettone di ...
«1...3456»