La compagna di stanza
Data: 23/11/2017,
Categorie:
Lesbo
Autore: curiosaXdonne, Fonte: Annunci69
... Marianna, che erano lì, a portata di lingua... ad un certo punto mi resi conto che, piano piano, facendo l'indifferente, Marianna stava abbassando il top sempre di più, scoprendo gradualmente i seni.
Notato questo, le misi la mano su un fianco per tastare il terreno. Lentissimamente feci scivolare la panp di pochi centimetri, fino a quando le mie dita potevano sfiorarea sua chiappa nuda. Lei non protestò, anzi, tirò il top ancora più in basso. Ormai la mia faccia era poggiata sulle sue telle e la mia mano sul suo culo. Rimasi ferma così per qualche minuto, eccitatissima.
Ad un certo punto non riuscii più a resistere e, quasi impercettibilmente, spostai il mio viso in modo da sfiorare la sua tetta con le labbra... poi lo feci di nuovo dandole un bacino. Per tutta risposta lei si avvicinò di più a me.
Non ero sicura che avesse percepito il mio bacio, così le baciai di nuovo il seno, dolcemente,e le accarezzai il culo.
In quel momento Marianna tirò le tettone fuori dal top ed io cominciai a riempierle di baci. Lei mi afferrò il bacino e lo spinse contro il suo, e mi infilò una mano nelle mutande, palpandomi il culo.
Io mi ero persa tra quelle tette enormi, le baciavo, leccavo e succhiavo i capezzoli, le stringevo con le mani e ci affondavo la faccia dentro.
Nel frattempo Marianna mi toglieva i pantaloncini. Eravamo entrambe in perizoma e con le gambe incrociate. Le nostre fiche si cercavano, io spostai il mio perizoma liberando il clitoride, e poi feci lo stesso con lri. Non potevo più aspettare, iniziammo a sforbiciare violentemente. Ebbi un orgasmo fortissimo col mio clitoride attaccato al suo, mentre con le manie palpavo le tette. Dopo che sono venuta, Marianna mi ha chiesto di mettermi a pancia in giù, si è seduta sul mio culo e ci ha strusciato la fica fino a venire gemendo..