1. La mia cognatina......


    Data: 23/05/2020, Categorie: Etero Autore: menslave, Fonte: Annunci69

    Vi è mai capitato di leggere un racconto nel quale traspare chiara e netta una sorta di libera ricostruzione romanzata di fatti realmente accaduti? A me è capitato, e sicuramente sono ad ammettere che la lettura ne giova alquanto; ma in questo caso vorrei sottoporvi la lettura di un racconto che tralascia romanzature e "correzioni" varie andando sempre e subito al sodo, colpendo chi legge lì dove deve e vuole essere colpito….nei fatti.
    
    Sono coniugato da diverso tempo e da qualche anno ho scoperto il mondo fantastico della dominazione donna su uomo e me ne sono perdutamente innamorato, e, visto che nella coppia che formo non c’è spazio per questa fantasia, nonostante le mie ripetute insistenze, mi sono lanciato al di fuori percorrendo la strada degli annunci come di solito si fa in questi casi. Ma è una strada difficile che mi ha dato qualche soddisfazione, ma non ho trovato quello che veramente cercavo.
    
    Ma qualche volta guardare troppo lontano può essere un errore perché ciò che si cerca è molto più vicino di quanto si pensi.
    
    Dicevo sono sposato da diversi anni ed essendo figlio unico ho acquisito parentele da parte della mia gentile consorte e fra queste parentele ce n’è una in particolare che mi ha sbalordito negli ultimi due mesi appena trascorsi.
    
    Si tratta di mia cognata, una ragazza poco più che trentenne sposata anche lei con una persona che in famiglia abbiamo sempre ritenuto essere quella giusta, almeno da fuori. Ebbene il rapporto di questa coppia ...
    ... ultimamente si è incrinato, forse e il forse si potrebbe anche togliere, la tendenza dominante di Lei non è più sufficientemente appagata dalle fatiche del lui…( tu fai le pulizie di casa, prepara da mangiare, io? Io esco a fare shopping con questa o quella amica…), beh forse tutto ciò non le basta più e allora …crisi…..proviamo a vivere la nostra vita in autonomia e a casa ci torniamo condividendo l’appartamento come due conoscenti. Risultato…viaggi, nuove conoscenze, nuovo look ecc.. Ebbene cosa c’entra tutto questo con la dominazione di cui parlavo prima? C’entra … c’entra… ed ora ve lo spiego.
    
    Ho una piccola attività professionale in un paesino e vicino al mio ufficio c’è un negozio di intimo gestito da una signora e di questo fatto parlai casualmente alla fine di un pranzo quando buona parte delle persone si erano già alzate da tavola ed eravamo rimasti solo io e lei per il caffè.. Ne nacque una lunga discussione dalla quale emerse che io non sapevo cos’era la guepière (ed all’epoca era vero). Grandi risate di mia cognata che se ne uscì chiedendomi di acquistarne una della sua misura insieme ad un perizoma adeguato e ad un paio di calze da abbinare, soggiungendo maliziosamente “non ti vergognerai mica”.
    
    Io rimasi perplesso sulla strategia di risposta, ma mi uscì dalla bocca solo un timidissimo... “ma no figurati, cosa vuoi che sia”e la discussione finì lì. La serata la passammo in compagnia a cena, ma prima di cena accadde qualcosa che ancora mi fa gelare il sangue. Io ...
«1234...7»