1. Incontro al fiume


    Data: 24/05/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: robbysexmodena, Fonte: Annunci69

    ... vero?”
    
    “Inculami!”
    
    E’ instancabile, mi ha aperto il culo. Scivola dentro che è una meraviglia. Come mi piace sentirlo muoversi. Marco si avvicina con il cazzo in mani, è duro, comincio a succhiarlo. Lo sto prendendo nel culo ed in bocca contemporaneamente, che bello. Marco mi tiene ferma la testa e mi scopa in bocca. Succhio, gli infilo un dito nel culo e continuo a succhiare. Eccola, è arrivata… ho la bocca piena di sborra, continuo a succhiare mando giù. Mi masturbo, troppo bello, sto per venire. Andrea spinge sempre più forte. Non ce la faccio più, è troppo bello.
    
    “Sborro…”
    
    “Anche io.”
    
    Sento il culo pieno di sborra che mi cola sulla coscia. Andrea continua instancabile ad incularmi, sono sfinito. Lo sfila, lo sento uscire Ci sdraiamo uno accanto all’altro. Siamo completamente sudati, stanchi ma sicuramente appagati. Almeno io lo sono. Fantastica giornata, intrigante ed eccitante. Mi sono fatto sborrare in bocca e mi è piaciuto. Mi hanno inculato divinamente… tre stupendi cazzi.
    
    “Bello, è stato bellissimo. E’ il mio giorno fortunato. Quando ho visto i vostri cazzi mi è subito venuta l’acquolina in bocca.”
    
    “Anche il nostro, credimi.”
    
    “Ci siamo trovati a meraviglia, tre gay che cercavano un frocione ed io che speravo di trovare cazzi. Dai facciamoci un’altra canna e poi andiamo.”
    
    “Dove?”
    
    “A casa mia, stanotte dormo con voi siete miei ospiti. Voglio finire in bellezza la giornata.”
    
    .
«12...4567»