1. "il casale di campagna !"


    Data: 06/06/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: pupona65, Fonte: Annunci69

    ... grande. Era musica per le mie orecchie. Il suo ansimare lo riconoscerei tra mille, e a quel suo godimento cominciava ad unirsi quello di Graziella, che forse un po’ più ‘contenuta’ nel lasciarsi andare , emetteva i suoi primi gemiti di piacere.
    
    A quel punto anche lei, ormai pronta per godere, mi chiese di scoparla e non ci fu cosa migliore che vedere Libbie e Graziella messe a pecorina, una al fianco dell’altra, con me e Robert spalla a spalla ,che le stavamo scopando come se non ci fosse un domani. Un vero motore ‘a due tempi’ con i nostri ‘pistoni’ che scorrevano alla grande in quei due ‘cilindri’ ben lubrificati. Il ritmo era veramente sostenuto fino a quando nel sentire l’ennesimo godimento di Libbie, anch’io venni copiosamente, in una goduta da 10, dentro Graziella, che ormai ansimava sempre di più rispetto ai primi gemiti iniziali. Furono i primi preservativi della serata ad essere consumati (e anche bene per quel che mi riguarda). Alla fine una scatola da dodici fu fatta fuori come se nulla fosse. I ruoli cominciarono a interscambi arsi; qualche pausa sigaretta tra una vestizione e l’altra dei nostri uccelli. Il tempo passava come se niente fosse ...
    ... e le nostre godute si ripetevano. Tutti tranne Robert, che per mantenere il suo standard, era ‘duro’ anche a venire.
    
    Dopo averci provato più volte sia con LIbbie che con Graziella, era ancora duro ( e ormai erano più di due ore che ‘pompava’ ). Ad un certo punto, quando ormai sembrava che tutto fosse finito, come per l’inizio, Robert volle prendere ancora la mia Libbie, che anche se esausta, si rese disponibile a dargli quel piacere che solo a lui mancava. E mentre io e Graziella, appagati dalle nostre performance ce ne stavamo li sdraiati sul letto, in atteggiamenti defaticanti, (anche se Graziella forse un pensierino con Robert ce l’avrebbe fatto, ‘sacrificandosi’ anche lei per la giusta causa) Robert cominciò quella sua ultima cavalcata che lo portò finalmente a godere. Una Libbie sfinita si tolse dalla presa di lui, che sempre a pecorina ormai l’aveva immobilizzata, e nell’estrarre il suo uccello ormai in preda al piacere, gli sfilò l’ultimo dei preservativi utili e finalmente lo fece schizzare copiosamente dappertutto, su quel letto, che aveva vissuto una meravigliosa serata di piacere di tutti noi, inaspettata , in quel … casale di campagna.
    
    . 
«12345»