1. Amalia - una donna


    Data: 26/06/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Sabrinazeta, Fonte: Annunci69

    ... arrivò una vampata,probabilmente diventai rossa, ma lui continuò a sorridere e se ne andò, incurante del fatto che mi avesse offeso, escludendomi da quelle che potevano gustare, come dire, un po' di cioccolata.
    
    Richiusi la porta dietro di me, aspettando che il cuore tornasse al suo posto, ma un brivido mi investì e non riuscivo a non pensarmi in ginocchio davanti a quell'uomo, con la sua mascolinità eburnea tra le mie mani e sulle mie labbra. Non riuscivo a togliermi dalla testa quell'immagine, anche se la sua espressione mi aveva di fatto esclusa.
    
    Andai a farmi una doccia gelata poi mi gettai sul divano a pensare.
    
    Gli ambulanti, il postino, il corriere e tutti gli altri, erano sempre uomini e non avevo mai fantasticato su di loro e quell'incontro mi ispirò. Avevo ben poche occasioni di avvicinare un uomo e mi resi conto che avrei potuto tentare di raccogliere almeno qualche apprezzamento.
    
    Ma ci fu poco da fare, il postino non guardava la mia generosa scollatura che suggeriva la strada per i suoi ...
    ... occhi sui miei seni liberi, il corriere non voleva attardarsi in cucina anche se il vestitino leggero era un invito a prendersi qualche libertà e i doppi sensi caddero senza che ne cogliesse almeno l'aspetto comico se non grottesco, della situazione. Nulla di nulla.
    
    L'impiantista che chiamai a pulire la caldaia, mi ignorò completamente anche se come una sciocca mi strusciai contro di lui diverse volte con una scusa ,facendogli sentire quanto fossi morbida.
    
    Mi abbonai a dio sa solo cosa, pur di portarmi in casa qualche maschietto che anche per il frangente di un attimo si accorgesse della mia femminilità, della mia generosità, della mia voglia di essere apprezzata.
    
    Realizzai che forse dovevo mettere la parola fine a questa mia speranza di sentirmi ancora donna, anche se non desideravo altro che questo. Forse era solo una fissazione, forse avevo bisogno di uscire dalla mia routine, forse avevo bisogno di una vacanza.
    
    Andai in agenzia e mi lasciai suggerire 15 giorni lontano da qui e me ne andai.
    
    . 
«1...3456»