1. E così finimmo a sorseggiare un caffè all’ombra di un secolare ulivo…


    Data: 28/06/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: Hypnos1975, Fonte: Annunci69

    Ma forse è meglio iniziare dall’inizio.
    
    Sono sempre stato un amante del bello, immaterialmente parlando, amante delle donne, in quanto essere celestiale ed amante del buon sesso.
    
    Mi ero iscritto da circa un anno sul sito di incontri, cercavo una donna matura (anche mentalmente) o una coppia con lui contemplativo.
    
    Ero un virgulto d’uomo non ancora completato. Felicemente fidanzato e voglioso di esperienze diverse, con la consapevolezza, purtroppo, che la mia Lei non avrebbe mai accettato di dividermi con un’altra donna e mai e poi mai avrebbe avuto rapporti con un altro uomo.
    
    La situazione era quasi imbarazzante, ad ogni accenno della mia voglia di trasgredire ai ferrei dettami, si innescava una guerra intestina che portata il malumore in entrambi.
    
    Così, all’insaputa della mia metà, mi ero iscritto. Ma oramai erano passati parecchi mesi, e non riuscivo ad avere un minimo di visibilità verso le categorie che mi interessavano.
    
    Ma all’improvviso, un giorno di primavera inoltrata, ricevetti un messaggio da una coppia che avrebbe avuto piacere di avere un incontro conoscitivo con me. Ero al settimo cielo, il cuore batteva all’impazzata e l’adrenalina di quella notizia continuava ad andarmi in circolo e a rendermi euforico.
    
    Risposi garbatamente che ero fidanzato, ma la mia Lei non avrebbe partecipato, anzi, non avrebbe saputo nulla.
    
    Spiegai nella mia mail i motivi per cui mi presentavo solo e attesi una risposta.
    
    Passarono due o tre giorni, la coppia mi ...
    ... ricontattò e mi allegò delle foto di Lei, Loredana, vestita, seminuda e nuda…
    
    Non riesco a descrivere quello che mi capitò, le stesse sensazioni provate dopo la prima mail si erano ripresentate, più forti e pulsanti di prima.
    
    Attesi una mezza giornata prima di rispondere, poi, preso il coraggio a quattro mani, iniziai, come capita sempre in questi casi, la mia descrizione fisica…
    
    “Sono alto 1,78 mt, peso 65 kg, sono biondo, occhi azzurri, fisico esile ma muscoloso, per le misure intime non saprei dirvi, non ho mai misurato nulla, ma dalle foto che vedo sul sito, credo di essere nella media. Diciamo circa 22/23 cm…
    
    Sono pulito, riservato, distinto. Donatore di sangue abituale. Ricerco pari requisiti.
    
    Sono della provincia di Salerno, Angri, poco distante da voi. Mi piacerebbe incontrarvi per conoscervi e poi, se soddisfatti dell’incontro conoscitivo, avere un rapporto con Loredana…”
    
    Dopo circa due giorni mi ritrovo una mail di Antonio, è così che si chiama il lui della coppia, in cui, oltre ad inviarmi ulteriori foto di Loredana, si descrivono e mi dicono che avrebbero voglia di incontrarmi.
    
    Prendiamo appuntamento per un venerdì pomeriggio inoltrato. Ci incontriamo in un bar del loro paese, li saluto come se fossero vecchi amici, così le persone nel bar non si insospettiscono, e ci sediamo ad un tavolino.
    
    Loredana aveva una specie di sahariana beige, molto larga e semitrasparente, un cappello a tesa larga che le nascondeva quasi completamente i capelli ...
«1234...14»