1. E così finimmo a sorseggiare un caffè all’ombra di un secolare ulivo…


    Data: 28/06/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: Hypnos1975, Fonte: Annunci69

    ... l’ultima volta che vidi Antonio vivo.
    
    Morì non per il cuore, ma per un’incidente d’auto.
    
    Spero solo che la mia presenza nella vita di queste due persone, abbia fatto in modo di farli sentire vivi e felici più di quello che sarebbero stati…
    
    E vi dirò di più, ancora fino a poco tempo fa, io e Loredana ci siamo visti. Per un caffè, per chiacchierare, per guardare un film.
    
    E’ capitato anche che io sia rimasto a dormire a casa sua, facendo sesso ma anche come semplice ospite.
    
    E’ capitato che alla soglia dei 60 anni Loredana avesse ancora voglia di fare l’amore, di farsi solo toccare o di, molto spesso, succhiare e mordicchiare il mio cazzo.
    
    E ad essere sinceri a me, anche se oramai il suo corpo comincia a paventare il peso degli anni, Loredana piace sempre. E’ una donna forte e coraggiosa che non si è abbattuta e anzi ha continuato quello che aveva iniziato con suo marito.
    
    Oggi andrò a trovarla. Lei mi aprirà la porta, andremo nel salottino dove, in bella mostra, c’è una foto di Antonio ...
    ... a pesca, berremo un caffè, chiacchiereremo di quello che ci è capitato, lei poggerà il suo enorme seno sulla tavola e si lamenterà del fatto che oramai è troppo pesante per la sua schiena, io mi alzerò e le massaggerò il collo e le spalle, poi il seno e la pancia. Lei si girerà e probabilmente inizierà a mordere il mio cazzo senza metterlo fuori, morderà il pantalone fino a farmelo diventare duro. Poi con ogni probabilità ci siederemo sul divano, lei si stenderà, alzerà la gamba in modo che io possa vedere la sua figa e mi sbottonerà il pantalone.
    
    Prenderà il mio cazzo e comincerà a succhiarlo voracemente, mentre con l’altra mano si masturberà il clitoride. Io le terrò il suo seno e giocherò con i capezzoli induriti e con il suo culo.
    
    Probabilmente dopo vorra che io la scopi nel culo, ed io lo farò.
    
    Loredana è una donna speciale, una quasi 60 enne con il corpo di una 45 enne e la mente lucida e precisa.
    
    Spero solo che i nostri incontri non facciano dispiacere il nostro caro e amato Antonio.. 
«12...11121314»