1. C'è stata anche la festa della donna


    Data: 28/06/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    Si, c'è stata anche la Festa della Donna, certo sarebbe una festa in cui non c'è nulla da festeggiare, ma noi ci facciamo influenzare da tutto, le donne si uniscono e festeggiano tra amiche, alcune vanno solo a cena e poi a ballare, alcune solo a cena, alcune approfittano per godersi qualche spettacolare maschione spogliarellista.
    
    Io, quest'anno, non essendo pienamente in forma, declino alcuni inviti con delle amiche, volendomi trastullare sul divano, a casa tranquilla con mio marito. Essendo anche un Giovedi e quindi giornata di lavoro, di conseguenza stanca, preferisco riposarmi.
    
    Ma come spesso succede, le cose non vanno mai come dovrebbero andare, quel Giovedì, nel pomeriggio mi vedo entrare in negozio, mio marito Franco, ma che ci fa qui? Non viene quasi mai in negozio, se non per qualche imprevisto, in un primo momento mi preoccupo nel vederlo, ma poi noto che il suo viso è abbastanza rilassato e sorridente, quindi mi tranquillizzo.
    
    Gli chiedo: “Ma che ci fai da queste parti? C'è qualche problema?”, lui subito sorridente e rilassato mi risponde: “No, nessun problema, ma siccome oggi è la Festa della Donna e non ti ho comperato nessun regalo, ho deciso di portarti fuori a cena, sapendo che non hai altro in programma”.
    
    Che sorpresa!!! Non mi aspettavo certo una uscita a cena, la cosa mi fece veramente piacere, accettai ben volentieri, per di più non avevo proprio voglia di tornarmene a casa e preparare la cena. Chiesi a Franco se avessi dovuto vestirmi ...
    ... elegante o Casual, naturalmente la sua risposta fu: “Beh un po' elegante dovrai esserlo sicuro, questa è una serata in cui le donne faranno a gara per chi sarà la più Chic e la più sexy, ma decidi tu, tu sai sempre essere all'altezza, sicuramente avrai qualcosa di adatto qui in negozio, non torniamo a casa, andiamo direttamente al ristorante da qua, ho già prenotato”
    
    Per la miseria, dovrò prepararmi qui in negozio, è vero, non ho problemi, ho sempre qualcosa qui in negozio, per ogni evenienza; dovrò anche truccarmi e sistemarmi i capelli, ma non è un problema, sono attrezzata anche per quello, in negozio sono ben attrezzata, c'è anche la doccia per darmi un rinfrescata.
    
    Franco mi saluta e si allontana, dicendomi, “arriverò a prenderti all'ora di chiusura”.
    
    Quindi decido che per mio marito dovrò essere elegante ed anche intrigante, mi piace essere desiderabile ai suoi occhi, oltretutto vorrei che i suoi occhi in questa serata fossero solo per me.
    
    Ebbene ho tutto il tempo di pensare a come vestirmi. Un'oretta prima della chiusura, vado a farmi la doccia e mi preparo, tanto in negozio c'è la mia collega.
    
    Ebbene opto per un abito lungo, con un fantastico spacco da una parte, e dall'altra con una striscia di pizzo, che lascia intravedere qualcosa. Mi piace, è elegante e nello stesso tempo intrigante e sexy, sul davanti sempre con del pizzo che lascia intravedere una bella scollatura,, sopra un copri spalle, è ancora freschino fuori.
    
    Naturalmente calze autoreggenti e ...
«1234...10»