1. C'è stata anche la festa della donna


    Data: 28/06/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... il clitoride, tanta era la frenesia dentro di me. In quei frenetici momenti, piegati, girati, muoviti, tutto un susseguirsi di movimenti strani, mi ritrovai sul pavimento sulle ginocchia, con Claudio che mi penetrava da dietro in modo esagerato, assecondato dai miei movimenti, e ritrovandomi a questo punto piegata in avanti con la bocca intenta a saziarsi del membro di Luciano.
    
    Claudio era sempre più frenetico nel suo spingere e ritrarsi, sentivo il suo membro dentro di me affondare con decisione, e nello stesso modo facevo io con il membro di Luciano, mi gustavo il suo membro, affondandolo nella mia bocca sempre con maggiore intensità. Dopo questi frenetici momenti di piacere e godimento, arrivò anche per loro il momento di godere, di esplodere finalmente e mostrarmi tutto il loro seme che aspettava solo di inondare il mio corpo, così che dopo ultimi attimi di forte ardore, Claudio lo sfilò, mi fece sdraiare ed in contemporanea con Luciano, finirono con il masturbarsi e schizzare tutto su di me. Mi sentii quel caldo sperma riempire il ...
    ... mio corpo, accompagnata dai loro gemiti di piacere, anche loro si stavano godendo al limite quegli attimi. Alla fine entrambi si abbassarono a baciarmi.
    
    E Franco? Bhè certo non si era lasciato scappare la scena di vedere tutto questo e di goderne, tanto che nonostante aveva già goduto, anche lui si avvicinò nuovamente eccitato e masturbandosi, scaricò altro sperma su di me.
    
    Cavoli, ancora una volta ero estasiata da tutto ciò che era stata una spettacolare serata, una sorpresa dopo l'altra, ma sicuramente una delle tante e piacevoli situazioni che Franco era riuscito a combinare.
    
    Mi ritrovai sdraiata a terra, nuda, con loro che ancora mi accarezzavano e baciavano, nonostante la fiacchezza momentanea che subentra dopo certe situazioni..
    
    Che forse tutto era finito? No, non credo proprio, un seguito era ancora in agguato, perché il piacere di forti emozioni, non basta mai, quindi dopo momenti di rilassamento e di ripresa delle forze, un semplice e nuovo brindisi non poteva bastare.
    
    Si era fatto tardi, ma....................... . 
«12...78910»