1. C'è stata anche la festa della donna


    Data: 28/06/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... da solo, ma siccome molte tue colleghe e amiche e molte altre donne, questa sera andranno a divertirsi con cene e spogliarelli vari, io ho deciso con la loro complicità, che non potevi essere meno delle altre, anche se senza spogliarellisti. Naturalmente la scelta di Claudio è caduta dal fatto che ti ha risollevata con i suoi massaggi nel momento del bisogno, Luciano semplicemente dal fatto che era una vita che non ci vedevamo, e dopo un incontro casuale in questi giorni, mi sono sentito di invitarlo. Diciamo un regalo che ho deciso di farti, un regalo strano e diverso, libero da mille interpretazioni”.
    
    Ringraziai a quel punto Franco per la sorpresa, naturalmente ringraziai anche Claudio e Luciano per la loro disponibilità. Così che poi ci mettemmo comodi ed iniziammo la cena, diciamo che ero un pochino spaesata e anche un pochino in imbarazzo, mi aspettavo una serata strana con Franco, ma ora si stava rivelando molto più strana e sicuramente molto diversa dalle aspettative.
    
    Mi resi subito conto, che Claudio e Luciano non sapevano niente l'uno dell'altro, perché entrambi nel parlare evitavano certi discorsi e certe battute, anche se molto probabilmente nei loro pensieri, qualche sospetto l'avevano. Ma sembrava chiaro che non erano venuti a cena con strani pensieri proprio per la presenza di uno e dell'altro.
    
    Comunque la cena procedeva nel modo migliore, un menù molto piacevole e all'altezza, scoprendo subito lo zampino di Luciano, lo aveva scelto lui. Un menu che in ...
    ... qualche portata portava a dei naturali doppi sensi. Partendo dal vino, un Passerina, un vino bianco veramente ottimo, poi del culatello, poi gnocchi alla bava, Patata dolce al forno, per dolce una specie di pasticcini, di pasta frolla con ripieno di crema di latte dal nome “minni di virgini”, che solo al vederli sembravano dei seni con tanto di capezzolo, Diciamo che era solo un esempio di ciò che poteva sembrare il menu, Ora era chiaro che Luciano conosceva il locale e qualcuno del personale e la scelta del menù era sicuramente opera sua..
    
    Ebbene, cosa dovevo pensare di questa cena? Franco mi aveva già intrigata a modo suo prima della cena, già ero eccitata al pensiero di un dopo cena, ma dopo questa novità tutto si era rivoltato.
    
    Certo che conoscendo le particolari abilità amatorie dei due, qualche formicolio mi assaliva. Durante la cena, mi era capitato anche di scontrarmi con qualche sguardo e anche qualche piede sotto il tavolo, tutti e tre erano comunque pieni di attenzioni nei miei confronti.
    
    Ero onorata di questa cena, ma anche parzialmente timorosa dei loro pensieri. Forse, complice quel buon vino, ma certamente non solo quello, mi stava salendo un certo calore, già due bottiglie erano state svuotate ed un'altra era sulla buona strada. Nel proseguire della cena, tra Claudio e Luciano si era dissolto quella specie di impaccio e timore iniziale, ed iniziava a farsi strada una sorta di complicità.
    
    Entrambi iniziarono con complimenti di ogni genere nei miei ...
«1234...10»