1. C'è stata anche la festa della donna


    Data: 28/06/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... tacchi alti, capelli sciolti e ben fonati, trucco leggero. Per l'ora di chiusura sono pronta, anche la collega mi fa i complimenti per la scelta dell'abito.
    
    Quando Franco entra in negozio, si blocca sull'ingresso e mi dice: “Sei troppo per me questa sera”, poi rimane fermo a guardarmi, non sa più che dire, ci pensa la mia collega a sbloccarlo: “su Franco muoviti e andate, si è fatta bella per te”.
    
    In effetti si decise, e disse: “Ok!!! andiamo”. Vedevo Franco veramente sorpreso, quasi impacciato, non sapeva che dire, guardandomi insistentemente, solo ad un certo punto si riprese, una volta saliti in auto, mi prese la mano, se la portò sul suo passero e mi disse: “Guarda che mi hai fatto”, per la miseria era eccitatissimo, aveva quel che si può definire un pezzo di marmo tra le gambe..
    
    A quel punto gli risposi: “Vabbè resisti il tempo della cena”, e vigliaccamente continuai ad accarezzarglielo. Questa cosa mi intrigò, svegliando anche in me un certo desiderio, vabbè resisteremo.
    
    Non mi rivelò dove mi avrebbe portata, non mi disse il nome del ristorante, tutto era una sorpresa.
    
    Capii che non era un ristorante che frequentavamo solitamente, solo all'arrivo.
    
    Comunque Franco era sempre più strano, parcheggiammo, ma prima di scendere, mi prese, mi abbracciò e mi baciò con estrema passione: Ma che gli succede? E' veramente fuori di sé, era estremamente eccitato, non capivo tutto questo suo essere così elettrizzato.
    
    Dopo questo fantastico bacio, che mi accalorò ...
    ... ancora di più, scendemmo dall'auto ed entrammo nel ristorante, al cameriere si presentò e disse: “Ho prenotato a nome …....”, il cameriere rispose: “Sì, ho già preparato il tavolo, se volete accomodarvi”, quindi ci accompagna al tavolo e sorpresa delle sorprese, noto che il tavolo è apparecchiato per quattro, guardai Franco con sorpresa e con fare interrogativo, non capivo.
    
    Appena si allontanò il cameriere mi disse serio: “accomodati e non preoccuparti, stanno arrivando”, senza dire altro, non capivo chi dovesse ancora arrivare, un'altra coppia? No perché c'è solo un rametto di Mimosa su un solo piatto, ero imbambolata, non capivo, che cavolo aveva organizzato?
    
    Ad un certo punto, ecco la sorpresa, mi vedo arrivare Claudio, il mio amico fisioterapista, che mi aveva risollevata solo poco più di un mese fa, e Luciano l'amico famoso esperto di culinaria, con cui per un periodo ci fu un piacevole scambio di soddisfazioni. Due personalità diverse, ma entrambi molto piacevoli ed intriganti, in modo diverso ma devo ammettere, anche due ottimi amatori.
    
    Per un attimo ci fu come un senso di imbarazzo, mai mi sarei aspettata una cosa del genere, non capivo il senso di questa cosa, proprio il giorno della Festa della Donna e perché proprio loro due?
    
    Lo scambio dei saluti, qualche risata vista la sorpresa, poi le spiegazioni da parte di Franco: “Allora questa sorpresa è dovuta al fatto che non volevi uscire per festeggiare e non mi sembrava giusto. Si, avrei potuto portarti fuori ...
«1234...10»