1. C'è stata anche la festa della donna


    Data: 28/06/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... confronti, ma anche sul mio abito, ecc...
    
    Claudio arrivò a farmi notare, che dal pizzo laterale dell'abito era ben visibile che portavo le autoreggenti e che si vedeva la striscia degli slip, che sarebbe stato meglio non si vedesse, riuscendo in questo modo anche a farmi arrossire, ma senza turbarmi più di tanto, anzi....
    
    A questo punto non capivo se era il vino che li stava sciogliendo o se era un chiaro invito a lasciarmi trasportare dalla mia passione, stava diventando un corteggiamento a tutti gli effetti, con Franco che quasi li incoraggiava, facendomi complimenti continui.
    
    Ormai mi stavo convincendo che a questo punto, più che festeggiare la Festa della Donna, si stava preparando una Festa alla Donna.
    
    Avevo ancora ben acceso nella mente, l'ultimo incontro con Claudio, molto recente e sicuramente molto confortante, senza dimenticare i giochi di Luciano, sempre fantasioso ed intrigante, che dire? se Franco aveva fatto una selezione per farmi festeggiare questa serata, aveva saputo trovare il binomio perfetto.
    
    Naturale che con questi pensieri, il desiderio cominciava a farsi forte. La cena era cominciata in sordina, ma ora si stava facendo sempre più intrigante, tanto che nell'attesa che arrivasse il dolce, decisi di aumentare quel desiderio che stava assalendo sicuramente tutti, vedevo nei loro occhi, tanto desiderio.
    
    Ebbene, chiesi il permesso di alzarmi ed andai in toilette. Appena dentro e chiusa la porta, presa come da una furia, mi sfilai gli slip, ...
    ... facendo sparire quella striscia che si vedeva sotto il pizzo, mostrando chiaramente che ormai sotto l'abito era sparito qualcosa, e solo le autoreggenti erano rimaste.
    
    Questo gesto, mi fece salire ancor di più quell'eccitamento che già mi aveva assalita. Tornai di là con la passera libera, sapendo che a questo punto, ero io ad incentivare il desiderio e la passione in quei tre.
    
    Ebbene uscii dal bagno e tornai al tavolo, Claudio notò subito che sotto il pizzo era scomparsa la striscia degli slip e non riuscì a resistere dal dire: “Ecco, adesso sicuramente sta meglio”.
    
    All'arrivo dei dolcetti, fu Luciano a lasciarsi andare, facendo subito notare la somiglianza a dei seni, ma che non c'era paragone con il mio, adulando a questo punto il mio seno.
    
    Mi stavano letteralmente provocando, un corteggiamento assiduo e profondo, contribuendo ad aumentare il desiderio, sinceramente mi sentivo un poco in imbarazzo, ma pronta a lasciarmi trasportare da questo loro incalzare, ormai erano complici l'uno dell'altro, si erano letteralmente sciolti i timori iniziali e sicuramente anche i probabili dubbi.
    
    Sapevo delle loro capacità amatorie, e non solo a parole, e tutto questo stava provocando un certo turbinio dentro di me.
    
    Certo che anche quel buon vino stava contribuendo alla mia disinibizione, tanto che allungai una gamba, arrivando col piede a toccare proprio il passero di Franco, che era naturalmente in piena eccitazione, veramente come il marmo, lo stuzzicai un po' con il ...
«1...345...10»