1. C'è stata anche la festa della donna


    Data: 28/06/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... seduto in terra, con la testa tra le mie gambe, leccando la passera, e gustandosi anche lui lo spumante che continuava a scendere sempre più giù, spumante che Luciano aveva iniziato a versare lentamente dalla bottiglia.
    
    Certo che la lingua di Franco stava facendo un gran lavoro, leccando quasi con avidità quelle labbra già di per sé umide, bevendosi anche dell'ottimo spumante che non doveva essere sprecato, nessuna goccia sarebbe dovuta scappare.
    
    Arrivò alla fine anche lo spumante, ormai se lo erano bevuto quasi tutto, versandone anche nella mia bocca, quando la aprivo per ansimare del piacere.
    
    Ebbene ora toccava a me gustarmi un po' di loro, così che li feci spogliare, anch'io volevo gustarmi delle loro nudità, e anche del loro sapore, ma decisi di gustarmeli nello stile Luciano.
    
    Li feci sedere tutti e tre sul divano, con i loro massicci membri eccitati, presi tre pezzi di torta e in qualche modo la misi su quei massicci membri, ed iniziai a leccarli, lentamente con gusto, mi stavo gustando quella dolce torta, ma volevo alla fine sentire il vero sapore di quei membri.
    
    In ginocchio, intenta ad assaporare quelle dolci eccitazioni, era uno spasso, li guardavo nei loro occhi, vedendoli impazienti e pronti a fare godere me. Mentre con le labbra mi impegnavo su uno, con le mani intrattenevo gli altri due, ma sinceramente sentivo la mia passera desiderosa di attenzioni, sentivo il bisogno di lasciarmi coccolare da loro, sentivo già le loro mani e le loro bocche su ...
    ... di me.
    
    Fu Claudio che comprese questo mio desiderio, quindi si alzò, mi prese in braccio e mi portò a sedere sul tavolo, fu veloce Franco ad alzarsi e spostare i bicchieri, per permettermi di sdraiarmi. Solo la torta rimase su quel tavolo, che subito Luciano approfittò per spalmarmela sul seno così da iniziare a leccarlo di nuovo, e poi baciarlo.
    
    Ed eccomi che mi ritrovai di nuovo al centro delle loro attenzioni, Claudio che con le mani mi massaggiava a livello delle cosce, per arrivare ad accarezzare le labbra della mia passera fino ad insinuarsi tra di loro, Luciano intento a succhiarmi, baciarmi ed accarezzarmi il seno, mentre Franco anche lui con una mano a massaggiarmi il seno, mi baciava intensamente.
    
    Claudio era intento con mani e dita a stuzzicare la passera, per poi arrivare ad insinuarsi pure con la lingua, facendola scorrere e poi soffermarsi sul clitoride, io ero già ansimante e stupendamente elettrizzata, allungai una mano a prendere il membro di Luciano, che era vicino per baciarmi il seno. Lo strinsi, masturbandolo lentamente, sempre presa da quel bacio con le lingue che si intrecciavano e rincorrevano intensamente tra me e Franco.
    
    Non ci misi molto ad arrivare ad un primo ed intenso orgasmo, iniziando ad aumentare gli ansimi e il contorcermi, Claudio era indiscutibilmente penetrato con le dita, in un'intensa penetrazione e facendomi sentire la lingua battere freneticamente sul clitoride. Per la miseria, come era da aspettarsi stava mantenendo il suo ...
«12...678...»