1. C'è stata anche la festa della donna


    Data: 28/06/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... modo di essere, quello di sapermi mantenere ad un alto livello di piacere. Continuava ad accarezzarmi, a modo suo le gambe, per poi soffermarsi alla passera e andare poi a stuzzicare l'ano, Claudio era sempre più intenso, sia con le dita che con la lingua, com'erano sempre più intense le bocche di Franco e Luciano che a turno mi baciavano, per poi passare, uno su un seno e uno sull'altro, come le mani che mi accarezzavano ovunque potevano, andando a volte ad incontrarsi con le dita o la lingua di Claudio.
    
    Stavano facendo un vero lavoro d'equipe, Dopo questi primi spasmi di piacere, dovuti a questo intenso orgasmo, si presero un piccola pausa, facendo prendere un attimo di respiro anche a me, approfittando per fare un nuovo brindisi, Franco era andato a prendere una nuova bottiglia di spumante e che fortunatamente riuscimmo a berlo nel modo più naturale, dal bicchiere.
    
    Nonostante la pausa, le loro mani non riuscivano ad evitare di accarezzarmi e con le loro bocche di baciarmi.
    
    Dopo questa breve pausa, fu Luciano ad andare ad intrufolarsi tra le mie cosce, e come prevedibile, lo fece iniziando a versare lentamente altro spumante sulla passera, e subito con la lingua a leccare intensamente. Ma no, non così intensamente, io ero troppo eccitata e desiderosa, quindi presi Claudio e lo portai a baciarmi con la passione che anche lui mi sa dare, Franco era ancora impegnato a stuzzicare i miei seni, accarezzandoli a baciandoli.
    
    Che posso dire di questi momenti, se non che ...
    ... stavo provando qualcosa di forte, qualcosa di molto travolgente, e sempre più desiderosa di loro, dei loro membri eccitati, Erano riusciti a farmi avere nuovamente un forte orgasmo, anche la lingua di Luciano era andata a fondo nella passera, per farmi aumentare il piacere, per farmi avvertire forti ed intensi brividi di piacere, ma era tutto l'insieme di questa situazione a farmi godere.
    
    Ebbene dopo questo secondo orgasmo, all'insegna di urla e gemiti di piaceri, arrivai a pregare Franco di penetrarmi, sentivo forte il bisogno del suo membro, volevo che fosse lui a penetrarmi in quel momento, infatti Luciano si scostò lasciando a Franco il piacere di soddisfare il mio desiderio. Franco si avvicinò alla passera con il suo duro ed eccitato membro, desideroso di affondare decisamente in quella calda e ben lubrificata passera.
    
    Fu qualcosa di estasiante, lo poggiò tra le labbra, poi lentamente lo fece affondare, facendomelo assaporare quel poco alla volta, fino al completo affondo. Iniziò poi a muoversi lentamente, ritraendosi per poi affondare nuovamente, nel frattempo mi sentivo le mani di Luciano e Claudio sui seni, ma anche i loro membri me li trovai a livello della mia bocca, così che potessi gustarmeli piacevolmente. Un bacio, una breve leccata, poi affondarli tra le labbra nella bocca, gustandomi il sapore di quei membri eccitati, prima uno e poi l'altro, mi alternavo su entrambi i membri, mentre Franco continuava ad affondare sempre più intensamente.
    
    Questa sua ...