1. C'è stata anche la festa della donna


    Data: 28/06/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... carezze. Franco riuscì ad intrattenermi fino a casa, con le sue dita che sfioravano piacevolmente le labbra della passera, senza mai esagerare, non dovevo esplodere prima del tempo.
    
    Stavo vivendo momenti tremendamente forti, ripensando ai tocchi rigeneranti di Claudio e i giochi di Luciano.
    
    Arrivati a casa, dopo aver parcheggiato, salimmo tutti assieme la scala, non c'era nessuno in giro, solo noi che rientravamo, quindi qui avvenne il primo e vero attacco concreto nei miei confronti.
    
    Appena fatti alcuni scalini, Claudio da dietro mi sollevò l'abito e con le mani iniziò a massaggiarmi le natiche, Luciano mi venne di fronte e abbassandomi le spalline dell'abito, fece uscire i seni e iniziò a baciarmi e succhiarmi i capezzoli.
    
    Franco nel frattempo proseguì andando ad aprire la porta di casa, andando a preparare la torta e lo spumante.
    
    Su quelle scale, con Claudio intento ad accarezzarmi e baciarmi le natiche, andando anche a stuzzicare tra le labbra della passera, già umida, e Luciano che si era parato di fronte baciandomi con passione e carezzando il seno, mi sembrava di impazzire, una situazione veramente travolgente. A cena erano riusciti con sguardi e parole ad accendere in me il desiderio e la passione, ora stavano accendendo un vero fuoco.
    
    Nel giro di poco le loro mani e le loro labbra le sentivo ovunque sul mio corpo, anche loro stavano ardendo di passione e desiderio.
    
    Si interruppero solo, per salire definitivamente in casa. Wow!!! che fuoco avevo ...
    ... dentro, ma loro sapevano ben dosare il modo di incrementare il desiderio e il piacere, e farmi gustare i momenti con parsimonia.
    
    Infatti appena entrati in casa, andarono entrambi a sedersi sul divano, io approfittai per ringraziarli della sorpresa, e tagliai la torta, mente Franco stappò lo spumante, versandolo nei bicchieri.
    
    Poi il brindisi tutti in piedi, il brindisi poi i baci, infatti a turno vollero baciarmi, iniziando naturalmente da Franco. Lui aveva organizzato la serata, quindi meritevole di un bacio tanto passionale, poi fu il turno di Claudio, naturalmente anche lui con la sua estrema passionalità e infine Luciano, che con la sua solita mania di giocare con gli alimenti, nell'avvicinarsi, finse di scivolare, versandomi lo spumante sul vestito, ma più che altro sul seno, quindi subito pronto ad abbassare l'abito, per andare a ripulire con la lingua, il seno gocciolante.
    
    Come naturale era riuscito a riattivare quel piacevole gioco, così che mentre leccava il seno, Claudio da sopra versava lentamente lo spumante.
    
    Nonostante i due si erano conosciuti da poco, già viaggiavano complici e in sintonia, sapendo cogliere l'attimo.
    
    Mentre giocavano, versandomi spumante sul seno e bevendolo attaccati uno ad un capezzolo e uno all'altro, come se lo stessero ciucciando proprio da lì, Franco mi sfilò l'abito, lasciandomi così letteralmente nuda con le sole calze autoreggenti e le scarpe.
    
    Non riuscivo più a pensare, mi stavo godendo ogni attimo, Franco si mise ...
«12...567...10»