1. Veglione di capodanno (1)


    Data: 27/11/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... prolungato allaga il mio culo e cola per le pareti del retto, fino a fuoriuscire dal buco e scorrere lungo la sua asta. Poi il tipetto si accascia sul letto per rialzarsi di scatto quando un altro fiotto interminabile di sborra mi riempie dentro. Quindi, ricade sul materasso e, prima che il suo idrante spari per la terza volta, lo estraggo da me e lascio che lo sperma mi segni tutto il corpo arrivandomi fino al viso, insozzando anche il cazzo che sto spompinando.
    
    Il culo mi rimane spudoratamente aperto e me lo penetro con tre dita, raccogliendo il seme piantatomi dal ragazzino. Con la mano sporca agguanto il cazzo che ho in bocca e lo estraggo.
    
    “Scopami, stronzo!”, dico al tipo che mi sta sopra. Lui si inginocchia tra le mie cosce e affonda in me senza pietà. Sdraiato sul corpo del ragazzino, vengo fottuto a più non posso da quest’altro stallone. La sborra del piccoletto schizza fuori ad ogni colpo che mi viene inferto. Il cazzo scivola come nel burro e riaccende il mio orgasmo. Godo meno intensamente di prima, ma il mio sfintere ricomincia a contrarsi, strizzando la verga. Il tipo cerca di resistere più a lungo che può. Quando è sul punto di venire, con un uno strattone tira fuori il cazzo, mi sale sopra e schizza sul mio viso, sulla mia lingua e nella mia gola.
    
    Infine, scende dal letto, raccoglie le sue cose e se ne va. Io cado di lato e anche il ragazzino si alza ed esce dalla camera, lasciandomi a contorcermi sul letto in preda ad una coda di orgasmo..
«12345»