1. A ballare con luisa


    Data: 29/06/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    Qualche settimana fa eravamo a cena da una coppia amica, amici di vecchia data.
    
    Durante la cena come spesso succede si finisce a parlare di un po' di tutto e ci scappa anche di parlare e fare battute sul sesso, l'istigatore a queste battute e discorsi sempre mio marito Franco.
    
    E' in questo frangente che si recepisce in Luisa una certa tristezza, malinconia, pur cercando di nascondere il tutto, il marito Sandro invece quasi assente dalla discussione, parlagli di calcio o di sport in generale e lui sa tutto, parlerebbe solo di quello.
    
    Ad un certo punto della cena, Luisa ci chiese che programmi avevamo io e Franco per la serata, io gli risposi che pensavamo di andare a ballare in un locale poco distante. Lei ci pensò un attimo, poi a sorpresa ci chiese se potevano venire con noi. La sorpresa fu tanta, lei non era tipo di questi locali da ballo, ma sembrava estremamente convinta. Il marito subito chiarì che lui non sarebbe venuto, c'era una partita importante in TV, ma lei convinta e decisa ad uscire quella sera, disse che sarebbe venuta ugualmente.
    
    Mio marito tra il serio e il faceto, subito gli propose: “Ma ti raccomando, camicetta e una bella minigonna, devi essere sexy, sensuale ed elegante non sempre con i soliti Jeans e maglietta”, Sandro lo guardò con un sorriso alquanto sarcastico.
    
    Lei accettò la proposta e dopo aver finito di sparecchiare e sistemare il tutto con il mio aiuto, si diresse in camera e andò a cambiarsi.
    
    Quando tornò, aveva si, una ...
    ... minigonna e una camicetta, ma aveva messo anche dei leggins. Non era proprio quello che mio marito intendeva, quando tornò in camera per finire di prepararsi, chiamò mio marito: “Franco puoi venire un attimo? vorrei farti vedere una cosa”, lui corse subito di là. Luisa voleva solo sapere come la pensava sull'abbigliamento, lei con mio marito ha sempre avuto un certa complicità, spesso erano loro ad instaurare i soliti discorsi sul sesso, quante volte Franco ha finto di baciarla, facendogli anche proposte un po' osé, ma sempre in assenza di Sandro.
    
    Alla fine Franco la convinse a mettere dei collant e un paio di scarpe con un po' di tacco, ma scarpe come intendeva Franco non ne aveva. Il problema fu subito risolto, saremmo passati da casa nostra e trovato quelle giuste, io e Luisa abbiamo lo stesso numero di scarpe, tanto eravamo di strada, per andare al locale.
    
    Quindi una volta vestita e truccata, noi ci avviammo.
    
    Ci fermammo quindi a casa mia, per risolvere il problema scarpe, con il mio aiuto e i consigli di Franco.
    
    Mentre eravamo in camera mia, Luisa notò delle calze autoreggenti sul mio comodino e mi chiese se le portavo spesso, gli risposi : “Non sempre, ma alle volte mi piace metterle, sono molto sensuali e a volte anche comode, non solo per quello che molti uomini credono”, si fece una risata capendo cosa intendevo, poi mi chiese se poteva provarle.
    
    Per lei abituata a jeans o tute, era una novità portarle, volle sapere parecchie cose, poi una volta infilate, si ...
«1234...8»