1. A ballare con luisa


    Data: 29/06/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... niente, ma capivo che aspettava un mio consenso, quindi mi avvicinai e gli sussurrai: “Sai come la penso, fai quello che ti senti di fare, ma mi raccomando non deluderla, non illuderla e divertitevi”, frase forse troppo diretta, ma sicuramente era quello che si aspettava di sentirsi dire.
    
    Lui era seduto vicino a lei, leggevo nei loro occhi un forte desiderio; si sussurrarono qualcosa e ad un gesto di conferma di Luisa, si alzarono in piedi. Con la scusa che doveva riaccompagnare a casa Luisa, lei salutò tutti scusandosi per l'anticipato rientro, Franco invece si premurò di dire che sarebbe tornato subito.
    
    Non sapevo cosa sarebbe successo, ma sicuramente sapevo che sarebbe stato un problema tornare a casa. Ero comunque felice per lei, vedevo nei suoi occhi un certo brillare, ma sicuramente molta serenità. Franco prima di andarsene, si avvicinò e mi diede un bacio sulla bocca, sussurrandomi:“Ti amo”.
    
    Così se ne andarono, quindi ora tutto quello che scriverò è la descrizione dei fatti, fatta più o meno da mio marito.
    
    Non appena usciti dal locale si diressero all'auto, Luisa era estremamente eccitata da questa situazione, non aveva mai tradito il marito, ma sentiva che non ne poteva più, infatti appena salirono in auto, abbracciò Franco e iniziò a baciarlo con intenso entusiasmo.
    
    L'auto era parcheggiata abbastanza al buio, quindi il rischio che qualcuno vedesse qualcosa era molto basso, Franco pure lui preso da tanto entusiasmo, oltre a baciarla intensamente, ...
    ... cominciò ad accarezzarle le gambe.
    
    Le sue mani salirono lentamente, fino al bordo delle calze e al contatto con la pelle delle gambe, fu ancor di più uno stimolare i sensi di entrambi. Durante quel intenso e appassionato bacio, Franco continuò il suo percorso con la mano, fino ad arrivare alla passera già bagnata e accarezzandola lentamente da sopra gli slip, per poi intrufolarsi subito al contatto diretto.
    
    Luisa era estremamente elettrizzata e a quel sentirsi la mano di Franco sulla passera, aumentò l'intensità nel baciarlo.
    
    Franco era eccitatissimo e la sua asta era già bella dura, sapeva che non poteva continuare in quel parcheggio, quindi si fermò e disse a Luisa: ”Che ne pensi se andiamo a casa mia, saremo sicuramente più tranquilli e comodi”, lei talmente presa da tanta voglia di trasgressione, gli rispose: “Ovunque vuoi, ho troppa voglia”.
    
    Prima di partire, Franco volle sorprendere Luisa, quindi allungò entrambe le mani fino agli slip per poi sfilarglieli. Fu una rivelazione per lei, ma lo lasciò fare, anzi cercò di agevolarlo per poi ricominciare in un altro intenso bacio, entrambi fremevano dalla voglia di continuare quel gioco appena iniziato.
    
    Quando ripartirono, Franco allungò di nuovo la mano tra le gambe di Luisa, accarezzandogli la passera e stuzzicandogli il clitoride, ad ogni semaforo approfittava per baciarla e prima dell'arrivo a casa, arrivò ad infilare le dita in quella passera ormai già piena di umori. Durante tutto il tragitto, Luisa ansimava e ...
«1...345...8»