1. A ballare con luisa


    Data: 29/06/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... addosso a me, ho voglia di divertirmi, ma evitando sconosciuti. Con lui riesco a stare sciolta, con gli altri proprio no.”
    
    Lei era ben intenzionata al divertirsi, ma solo nel senso del gioco della provocazione, del sentirsi all'attenzione di qualcuno, ma non si rendeva ancora pienamente conto, che quel gioco avrebbe potuto sfociare in ben altro gioco, non si rendeva ancora conto della complicità in certe situazioni di me e di Franco.
    
    La vedevo estremamente eccitata da quella circostanza, era forse la prima volta che metteva delle autoreggenti con la minigonna e inoltre era finalmente libera da anni di mancato svago, quindi arrivò il momento di fargli capire la situazione: “Luisa, guarda che non è un problema, non mi fai nessun torto, se Franco sente il desiderio, tranquilla che non si ferma e tu non preoccuparti di farmi un torto, capisco la tua eccitazione e sinceramente fossi in te, ne approfitterei, spero tu capisca cosa voglio dire, siamo amiche da anni, so come la penso io e come la pensa Franco, tra di noi c'è libertà in questo senso”, alle mie parole rimase quasi incredula, non era convinta di quello che aveva sentito, e mi balbettò: “Scusa vorresti dire che se dovessi ….. con tuo marito, non diresti nulla? Ma sei sicura? Non saprei certo come potrei poi guardarti in faccia, capisco non prendertela finché ci gioco scherzando, ma oltre non saprei nemmeno come fare”, a queste sue parole mi feci una mezza risatina, poi gli replicai: “tu continua a giocare con ...
    ... Franco, poi vedrai che sa lui come fare tranquilla e mi raccomando non preoccuparti per me”.
    
    Mi rendevo conto che non sempre è facile capire certe cose, ma il mio rapporto con Franco era ed è questo.
    
    A questo punto si avvicinò e mi abbracciò, era sicuramente più distesa, sentivo che aveva bisogno di svago, di piacere e forse sentire qualcosa di più.
    
    Arrivò finalmente Franco inconsapevole dei nostri discorsi segreti, che volevo rimanessero tali. Seduti sul divanetto e fortunatamente non proprio assieme agli altri amici, Luisa subito cominciò con il gioco della provocazione e arrivò il momento della sorpresa a Franco.
    
    Luisa accavallò le gambe lasciando scivolare indietro la gonna, mostrando così a Franco le fantastiche autoreggenti, la sorpresa fu veramente tanta. Gli occhi di Franco si sgranarono letteralmente, poi guardò me per capire se sapevo, ovviamente gli sorrisi a confermare che ne ero al corrente. A quel punto era tutto nelle loro mani, Franco veramente sorpreso da quelle calze, cominciò con frasi di ammirazione ed elogio, poi decise di invitarla a ballare, ancora una serie di lenti opportunamente arrivati.
    
    Ballavano, parlavano, bisbigliavano, vedevo lei tanto conturbante, quanto felice e rilassata.
    
    Finiti i lenti, entrambi sparirono da qualche parte, forse lontani da occhi indiscreti.
    
    Quando ricomparvero, vennero a sedersi di nuovo, Franco mi guardava con occhi che chiedevano, occhi che aspettavano un ok, non sapevo cosa volesse veramente, non diceva ...
«1234...8»