1. A ballare con luisa


    Data: 29/06/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... mise le scarpe che mio marito gli aveva suggerito e tornò di là per avere conferma, per un gesto di consenso, senza rivelargli che si era cambiata le calze.
    
    Mio marito la guardò, e dopo una piccola pausa, gli disse: “cavoli, ora si che sei gnocca, mi sa che questa sera, avrò solo occhi per te”, Luisa ne fu felice, quindi si partì per il locale.
    
    Io e Luisa comunque trovammo occasione di parlare, si notava un certo problema che aveva con Sandro, infatti mi rivelò quanto era dura con lui, solo lavoro e sport in televisione, pochi momenti di svago, di qualsiasi genere fosse e a letto una tragedia, goduto lui goduto tutti.
    
    Una volta al locale, noi scendemmo dall'auto e mentre Franco andava a parcheggiare, lei mi chiese: “Patty, ti dispiace se ogni tanto ballo con tuo marito? Magari lo stuzzico anche un po', senza secondi fini logicamente”, certo lei non sapeva del rapporto tra me e mio marito in certe cose, quindi gli risposi sorridendo: “Ci mancherebbe, ma stai attenta che se si eccita, poi lo devi accontentare, quando poi si accorgerà che porti le autoreggenti, apriti o cielo”, a questo mia risposta sorrise.
    
    All'arrivo di Franco, entrammo nel locale, c'erano altri amici che ci aspettavano e dopo il consueto rito dei saluti e delle presentazioni, ci accomodammo sulle poltrone che avevamo riservato, Già nel sedersi Luisa si era mostrata molto provocante agli occhi di Franco e non solo a lui. Seduta con le gambe accavallate, nella penombra, ancora non si notavano le ...
    ... autoreggenti, ma tanto bastava per attirare l'attenzione.
    
    Molti si erano avvicinati per farla ballare, ma lei sempre si rifiutava con scusa varie.
    
    Solo alla richiesta di Franco accettò di ballare, erano una serie di lenti e pure di quelli molto coinvolgenti.
    
    Entrando in pista, Luisa mi lanciò uno sguardo strizzando l'occhio come cenno d'intesa, cosa che io ricambiai. Franco durante il ballo era abbastanza trattenuto, non voleva fare la figura del cascamorto a tutti i costi, Luisa invece era molto più sciolta, ma si limitava a guardarlo e ogni tanto gli sussurrava qualcosa.
    
    Dopo quella serie di lenti, Luisa venne di nuovo a sedersi vicino a me, mentre Franco andò al bar con uno degli amici.
    
    Luisa mi rivelò, che erano anni che non si trovava così bene, fuori con amici, che l'essere all'attenzione di un amico come Franco, la stuzzicava molto. Ma era molto frenata nelle provocazioni per evitare che gli altri amici la scambiassero per quello che non era, e per non creare inopportune dicerie.
    
    Io gli risposi: “Guarda che Franco lo conosci bene, se gli dai corda, lui la prende, non è il tipo che si tira indietro, specialmente con te.
    
    Lo sai che ha sempre avuto un piccolo debole nei tuoi confronti, puoi immaginarti questa sera, così gnocca come sei”, lei mi rispose:” Patty tranquilla, non vorrei mai farti un torto, ma solo stuzzicarlo un pochino, non so stasera, forse l'abbigliamento non del tutto mio, forse il sentirmi libera da un peso, il vedere tanti occhi ...
«1234...8»