1. A ballare con luisa


    Data: 29/06/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... pensare al futuro.
    
    Prima di scendere dall'auto, prima baciò Franco sulla guancia, poi si girò verso di me e mi piantò un bacio sulla bocca, con tanto di lingua, restai un attimo sorpresa, non avevo mai baciato una donna così, ci baciammo molto intensamente, poi scendendo mi disse: “questo è solo l'inizio, devo proprio cominciare a divertirmi di nuovo, che Sandro voglia o no”, poi io sorpresa e felice di questo suo pensiero, con un fil di voce gli dissi ridendo: “guarda che si sente ancora il sapore di sperma in bocca”, lei sorrise e allontanandosi mi rispose: “e' quello che voglio, ma scommetto che non se ne accorgerà sicuramente” e se ne andò facendomi segno che il giorno dopo mi avrebbe chiamata.
    
    Nel ripartire, ci rendemmo conto che i suoi slip erano rimasti in macchina, in poche parole che era rientrata senza slip e con le autoreggenti.
    
    Il giorno dopo mi chiamò, e mi disse che in effetti non si era reso conto di niente, ma che a letto fu come al solito, due colpi e buonanotte, ma dormì lo stesso felice perché tanto aveva già goduto tanto prima.
    
    Come andrà? Non lo so, ma spero che suo marito finalmente si svegli un po', comunque sono sicura che da questa sera, Luisa non si lascerà certo scappare occasione per divertirsi ancora..
«12...5678»