1. A ballare con luisa


    Data: 29/06/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... si contorceva per il piacere, era troppo eccitata, da anni non provava sensazioni di questo tipo, nonostante il breve tempo per arrivare, era già pronta a godere.
    
    Senza perdite di tempo, salirono subito in casa, Franco non seppe resistere e già nel corridoio si fermò, la abbracciò baciandola intensamente, iniziando lentamente a spogliarla. Luisa quasi senza rendersene conto, si ritrovò con solo le autoreggenti e le scarpe, era nuda davanti a lui. Una situazione che Franco tanto desiderava, ma pensava non potesse mai avverarsi, tante volte l'aveva immaginata, ora era tutto vero.
    
    Anche Luisa non vedeva l'ora di trovarsi nuda di fronte a Franco e ora era li, in preda a mille desideri. Ora anche lei voleva godersi il desiderio di poterlo vedere nudo, quindi anche lei lo spogliò. Al momento di sfilargli gli slip, si mise in ginocchio trovandosi così di fronte l'asta di Franco in piena eccitazione, “che spettacolare visione” esclamò.
    
    Fu così che con una una mano cominciò ad accarezzare quella visione fino ai testicoli, un accarezzamento dolce e prolungato. Poi si avvicinò con la bocca e con la lingua iniziò a leccare il suo glande, per poi continuare per tutta la lunghezza di quell'asta vibrante.
    
    A Franco non sembrava vero, Luisa ci sapeva veramente fare, la sua lingua era come una carezza. Arrivò poi il momento in cui quell'asta sprofondò dentro la sua bocca, un piacevole massaggio tra quelle labbra, Franco era sempre più rapito dal piacere che Luisa gli stava ...
    ... facendo provare, un continuo sprofondare tra le labbra alternato a delle fantastiche carezze con la lingua, giù fino ai testicoli. Durante questa intensa stimolazione orale, saltuariamente lei cercava gli occhi di Franco preso da tanto piacere, stimolandolo ancor di più. Franco era troppo preso da questo entusiasmante piacere, ed era quasi al limite del godere, Luisa era troppo determinata.
    
    Ora era Franco che voleva gustarsi del piacere di Luisa, la fermò, la prese in braccio portandola in sala e adagiandola sul divano, per iniziare con appassionati baci il suo viaggio verso quella meraviglia di passera. Si soffermò dapprima un po' sul seno baciandolo e leccandolo e mordicchiando i capezzoli ormai turgidi, per poi arrivare definitivamente al punto di maggiore desiderio, finalmente si trovava di fronte alla fonte del desiderio.
    
    Con la lingua iniziò a passare dolcemente sulle sue labbra ormai già tremendamente umide di piacere, scorrendo la lingua dal clitoride fino al perineo e dal perineo al clitoride, Luisa ansimava di piacere, era troppo eccitata da quel frangente, da troppo non provava un piacere cosi tanto sognato.
    
    Lei voleva assolutamente godere e Franco ci stava mettendo tutto il suo impegno, allargando bene le labbra di quella passera vogliosa, finendo con la lingua sul clitoride venuto ancor più in evidenza, leccandolo e succhiandolo, penetrandola poi con le dita con movimento sinuoso, Luisa ansimava e gemeva sempre più, il piacere continuava ad aumentare. Franco ...
«12...456...»