1. A ballare con luisa


    Data: 29/06/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... decise di andare oltre e dopo un continuato solleticare il buco dietro, lo penetrò con un dito, lo fece con molta cautela, Luisa era un po' contenuta a quel dito, ma poi presa dal tanto piacere, lo lasciò scivolare. Franco insisteva con le dita in movimenti serpentini ed aggraziati e con la lingua accarezzava dolcemente quel clitoride, facendole sentire delle forti emozioni. Luisa immersa da tanto piacere, iniziò tra sospiri e gemiti ad incitare Franco di continuare con maggiore intensità.
    
    Sembrava ora in preda a deliri, incitava sempre più Franco a non fermarsi, contorcendosi come indiavolata, ora gli gridava: “Continua, sto godendo, non fermarti per favore, si godo, fammi godere all'infinito”, godeva, godeva e urlava di piacere, Franco era estasiato da tutto questo godere e gioire di piacere e anche lui avvertiva tanta voglia di godere.
    
    Fu Luisa che ad un certo punto gli urlò: “Franco ti prego penetrami, voglio sentire il tuo cazzo affondare e vibrare dentro di me”.
    
    Franco non si fece certo pregare, non vedeva l'ora e senza perdere tempo, le allargò maggiormente le gambe, sollevandogliele e dopo aver appoggiato la sua cappella tra le labbra della passera bagnata di umori, affondò deciso, per lei fu assaporare nuovo godimento, nuovo piacere.
    
    La penetrò, scivolando dentro con piacere, talmente era bagnata, Franco esasperato dal piacere della situazione, metteva il massimo dell'impegno, sprofondando e uscendo con colpi decisi, ogni volta che il suo pene ...
    ... rientrava lei emetteva urla di piacere, lo pregava: “Franco sono anni che non provo un piacere così intenso, ti prego fammi impazzire e ti prego non fermarti per nessun motivo”, lui non rispose, ma a risposta, si avvicinò a baciarla, continuando a penetrarla sempre con intensità, entrambi erano alle strette, l'orgasmo di Luisa era interminabile, ma Franco non poteva resistere ancora per molto.
    
    Fu Luisa a fermarlo dopo quest'ultimo orgasmo, esausta per il piacere anche se non del tutto appagata, ci fu un attimo di pausa, pur continuando a baciarlo tenendolo stretto a se e accarezzandolo sulla schiena.
    
    Luisa non era veramente appagata, infatti gli disse: “adesso mettiti seduto, che ci penso io, voglio godere ancora, voglio farti godere, ma voglio sentirlo dentro a modo mio” Franco sfilò il suo cazzo e si sedette sul divano, Luisa ancora piena di eccitazione, prima di impalarselo, gli passò un paio di colpetti di lingua, poi allargando le gambe andò a sedersi sopra il passero di Franco, facendolo affondare fino all'ultimo. Fu un altro gemito di piacere, ma non iniziò a cavalcarlo, ma solo muovendosi in modo rotatorio, dicendo: “voglio sentirmelo bene dentro, voglio godermelo per bene, voglio sentirlo fino in fondo”, il fuoco del piacere ricominciò ad assalirla di nuovo, aumentando sempre più il movimento, ora saliva e scendeva sempre con maggiore intensità, ricominciando a gemere e contorcersi di nuovo, non aveva un ritmo ben preciso, questo permetteva a Franco di poter ...
«12...5678»