1. Il punto di vista di una segretaria molto particolare


    Data: 03/07/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: single80fe

    ... che si incrociano. Noi lo cerchiamo, lo lecchiamo, l’ano si sta dilatando involontariamente. Ora lo so, l’ho capito. Penso alla doppia penetrazione che sta arrivando, scopata da una coppia, penso al cazzo del mio capo nel culo. Il pensiero è talmente forte che l’orgasmo arriva mentre lo infila. Non appena mi sento piena esplodo e non capisco più nulla.
    
    Non so per quanto mi abbiano scopata. So solo che da quel momento in poi è stato un orgasmo continuo.
    
    Mi risveglio con il cazzo di lui in bocca, lo sto succhiando mentre lei masturba le palle e l’asta che non riesco ancora a prendere completamente in bocca.
    
    Sono passate ore, ormai, l’ufficio sarà vuoto. Infatti il mio capo, ora, grida prepotente il suo orgasmo per le sue donne e il mio sperma schizza sul mio viso e nella mia bocca, in fiotti densi, caldi, infiniti.
    
    Bevo. Bevo quello che ho in bocca, mentre sua moglie raccoglie con la lingua quello sul mio viso e viene a baciarmi. Siamo piene di sborra, lo abbiamo fatto godere come un animale.
    
    Sono stremata, e anche loro. Incredibilmente non c’è imbarazzo, siamo già, alla prima volta, andati troppo oltre.
    
    Ho addosso un odore di sesso che non avevo mai avuto sulla pelle, nonostante le mie esperienze. Mi sento potente e fragile, eccitata, ancora, stanca, fradicia.
    
    Una cosa la so: questo posto di lavoro è diventato ancora più prezioso.
    
    .
«1...3456»