1. Ho tradito il mio ragazzo con un avversario (parte iv)


    Data: 04/07/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Milla90, Fonte: Annunci69

    ... attonita. Spinta dalla curiosità, le domandai cosa non andasse. Per tutta risposta, Federica mi porse il suo cellulare sotto al tavolo, di modo che nessuno sguardo indiscreto potesse cogliere l’oggetto del messaggio. Marco le aveva mandato un selfie, completamente nudo, seduto su di una poltrona con il suo palo di carne completamente in erezione. Sotto c’era scritto: ho voglia di scopare, dove possiamo vederci?
    
    Forse dovetti fissarlo un po’ troppo a lungo, visto che mi venne in mente come quel magnifico uccello si era fatto strada dentro di me, ma Federica dovette strapparmi il cellulare dalle mani.
    
    - Ti sei incantata? Te lo avevo detto che è terribilmente dotato – disse a bassa voce.
    
    - Già… - riuscii a risponderle io.
    
    - Ma che hai? Ora che lo hai visto ci sei rimasta male? – mi incalzò.
    
    - Non pensavo fosse così grosso – mentii. Sapevo benissimo anche quanto era lungo, glielo avevo misurato con le mia mani.
    
    - Non è grosso, è enorme – rise lei per tutta risposta, poi riprese – che gli dico? –
    
    - Cosa vorresti dirgli? – le chiesi spaventata. Se ci avesse viste insieme avrebbe mantenuto il segreto quel pervertito?
    
    - Non lo so. Gli rispondo? – mi chiese con sguardo sognante.
    
    - Hai detto che non lo volevi più vedere. Direi che non dovresti nemmeno rispondergli, ma se proprio ci tieni mandalo a quel paese – le consigliai. Era un consiglio da amica? O ero solamente interessata che chiudesse con lui?
    
    - Forse hai ragione. Ma… almeno un’ultima volta –
    
    - ...
    ... Fede sei fidanzata, ricordatelo! –
    
    - Hai ragione – sbuffò - Ma se tanto dopo andiamo in discoteca posso dirglielo, così è un luogo pubblico e non succede niente –
    
    - Fai come vuoi, tanto hai già deciso – in quell’istante mi tornò su la cena. Federica doveva davvero desiderarlo parecchio se si comportava così con un ragazzino.
    
    Forse sarei dovuta tornare a casa, ma decisi che avevo voglia anche io di vedere Marco, e che dovevo tenere sotto controllo Federica. Per quanto ne sapevo, quel ragazzino in pieno stato ormonale, poteva benissimo provarci con una ragazza del nostro gruppo e avrei dovuto fermarlo, prima che Fede gli facesse una piazzata e desse nell’occhio.
    
    Eravamo entrambe vestito di nero: Fede indossava un semplice vestitino, con due semplici spalline, che arrivava a metà coscia e un paio di tacchi alti; io, invece, un tubino che lasciava scoperte le spalle, e degli stivali alti fin quasi al ginocchio. Non indossavo nemmeno il reggiseno.
    
    In discoteca come al solito ci recammo da dei nostri amici con il tavolo, e ci offrirono da bere. Succedeva sempre che qualcuno ci volesse al loro tavolo, fosse anche solo per presenza. La vita da ragazza in discoteca, non è una vita faticosa diciamo.
    
    Dopo nemmeno mezz’ora vedo Marco farsi strada tra la folla. E’ vestito in maniera disastrosa. Camicia nera e pantaloni bianchi da tronista. Un vero tamarro. Come ho fatto a farmi mettere sotto da uno così? Mi chiesi.
    
    Fede lo vide e scese subito dal tavolo, scesi anche ...
«1234...9»