1. Ho tradito il mio ragazzo con un avversario (parte iv)


    Data: 04/07/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Milla90, Fonte: Annunci69

    ... prendere la pillola, pensai, e che fortuna poter godere di un simile pezzo di carne. Finalmente, riprendendo fiato lo sentii sfilare quel serpente da dentro di me. Mi sentii vuota e dolorante. Percepii il suo sperma colarmi lungo le cosce. Pazienza, pensai, ne è valsa la pena. Mi rassettai e mi misi a posto velocemente i capelli. Tirai giù il vestito per coprirmi il culo.
    
    - Quindi hai riportato a casa Federica, così che potessi scopare con te? – mi chiese avvicinandosi per baciarmi di nuovo.
    
    Io gli risposi baciandolo appassionatamente e mi resi conto che non aveva ancora rinchiuso la bestia nella propria tana.
    
    - No, è stata una casualità! – gli risposi cercando la sua lingua e afferrandogli il cazzo con le mani. Era ancora duro, ma completamente ricoperto dei miei umori, che lo avevano reso scivoloso e ancora più appetibile.
    
    - Come fai ad averlo ancora così duro, mi vuoi uccidere? – mi misi a ridere, mentre giocherellavo con il suo grosso uccello tra le mani. Era piacevole ...
    ... toccarlo con mano e percepirne le dimensioni bestiali.
    
    - No. Ma lo sai che non mi basta scopare per un’oretta e basta –
    
    - Per stasera ti dovrai accontentare… - avevo troppa voglia di scherzare, forse ero solo euforica dopo tre orgasmi, - a proposito - ricominciai – povera Federica. Lei a nanna, io e te qui a scopare - non era da me fare così la stupida, ma mi sentivo lanciata. Mi stavo comportando come una troietta? Dopotutto Federica avrebbe dovuto avere la priorità su Marco, e dopotutto eravamo entrambe fidanzate. Ma mai nessuno in vita mia riusciva ad accendermi come quel ragazzo.
    
    Limonammo ancora per dieci buoni minuti, mentre tenevo il suo cazzo tra le mani. Appena sentii tornare la voglia di averlo dentro di me, lo salutai con la scusa di dovermi svegliare presto il giorno dopo.
    
    Da quella sera in poi avrei dovuto stare più attenta, ora aveva il mio numero di telefono e poteva scrivermi in ogni momento. Tornai a casa e mi feci un bidè. Quanto sperma produceva quel ragazzo?
    
    . 
«12...6789»