1. Un'avventura irripetibile.


    Data: 17/07/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: cuckold211, Fonte: Annunci69

    ... passivamente, di non disdegnare l'iniziativa.
    
    Dopo di che, si guardarono negli occhi e scoppiarono a ridere, per poi ritoccarsi il rossetto alle labbra.
    
    "La cosa non mi sorprende" dissi a mia moglie, ragguagliandola su ciò che mi era stato raccontato da Rino e, in particolare, della spiccata loro tendenza all'esibizionismo.
    
    "E' veroooo...." confermò Loredana, proseguendo nel racconto.
    
    "Hai notato quando ci siamo allontanati dalla sala? Ebbene Rino ha voluto mostrarmi una particolarità del posto: attraverso uno stretto corridoio, leggermente in pendenza, siamo giunti sotto la pista, presso una terrazza sul mare. Gran bel posto, molto romantico, dove le coppie possono abbandonarsi ad un momento di intimità. Mentre entravamo una coppia ne usciva, lasciandoci praticamente soli. Rino mi ha preso la mano e se l'è messa sul pene, nudo, appena estratto dai calzoni. Sono rimasta di stucco... mi sono guardata attorno, temendo che qualcuno potesse vederci, ma Rino, con fare tranquillo ed invitante, mi ha convinto a prenderglielo in bocca. Ho potuto dare solo poche slinguate, quando ho sentito che arrivava qualcuno, per cui mi sono subito ricomposta, mentre egli, tenendomi abbracciata, anche in modo da coprire il suo sesso scoperto e svettante, mi esortava a rilassarmi e continuare, senza tener conto degli altri, anzi in loro presenza. Al che gli ho detto "Ma tu sei matto?!" E così siamo venuti via da lì; devo però aggiungere che con quelle poche slinguate al suo pene, l'ho ...
    ... ripulito del suo liquido preorgasmico... buono sai?... non ti andrebbe di baciarmi, per assaporarlo anche tu?"....
    
    Stavo letteralmente scoppiando dall'eccitazione provocatami prima da Maria ed ora da mia moglie, che non me lo feci ripetere e subito mi avventai sulla sua bocca, limonandola come un fidanzatino alla sua prima esperienza d'amore.
    
    Ritornammo al tavolo, perché fu annunciato l'inizio dello spettacolo.
    
    Furono abbassate le luci e alcuni "occhi di bue" illuminarono delle splendide ballerine tipo "blue belle girls". Danzavano a seno nudo, gli applausi scrosciavano e noi ci godemmo lo show fra una bevuta e l'altra di prosecco all'arancia ben ghiacciato.
    
    Finito lo spettacolo si ripresero i balli e noi ce li godemmo attivamente.
    
    I clienti cominciavano a scemare, ma noi eravamo sempre lì, quasi a sperare che il tempo si fermasse per prolungare all'infinito quella serata, per noi, fantastica.
    
    Fummo fra gli ultimi a lasciare il locale e fuori c'era una luminosa luna piena che rischiarava un paesaggio che ogni pittore avrebbe ambito a ritrarre: il mare, nel suo lieve ondeggiare, appariva come una distesa immensa pronta a dare sollievo e ristoro ai nostri corpi accaldati, stanchi ma profondamente eccitati.
    
    Ed ecco Loredana : "Perché non facciamo il bagno?"
    
    Maria fu l'unica a dire una cosa sensata "E poi? Come ci asciugheremo?"
    
    Io e Lory sapevamo, per aver già fatto quell'esperienza, proprio in quel posto, a fine agosto, con un amico che, poi, era stato ...
«12...4567»