Un'avventura irripetibile.
Data: 17/07/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: cuckold211, Fonte: Annunci69
... l'amante di lei per un lungo periodo. In quel tempo Lory non prendeva la pillola ed i rapporti erano protetti dal condom. Quella sera l'amico volle fare il bagno, nudo, cui ci si associò mia moglie, nuda, e naturalmente anch'io. Usciti dall'acqua ed eccitati per la piega degli eventi, facemmo l'amore in tre, senza protezione. Io le godetti sui seni, ma lui dentro la fica, per cui avemmo a temere il peggio, quando le previste mestruazioni non arrivarono. Però, fortunatamente, si trattò di un mero ritardo ed ogni preoccupazione svanì.
Tornando a noi, quella notte ci dirigemmo verso la caletta che ben conoscevamo.
Era una cala digradante verso il mare; su un lato era riparata da una muraglia, che durante il giorno assorbiva il solleone e la notte rilasciava tutto il calore accumulato. Per cui sapevamo che, pochi minuti dopo essere usciti dall'acqua, saremmo stati di nuovo asciutti per indossare i nostri abiti e ritornare a casa. Inoltre, a camminare a piedi nudi sull'impiantito, se ne avvertiva ancora il calore. In corrispondenza del mare vi era una scaletta in ferro, che di giorno serviva a far salire o scendere persone dalle barche e che a noi sarebbe servita per evitare che le donne si bagnassero i capelli, nel momento di entrare in acqua.
Giunti sul posto, ci spogliammo completamente e facemmo un bagno da autentico toccasana.
I primi a risalire furono Maria e Rino, che si posizionarono, seduti per terra, a ridosso del muro caldo. Dopo poco li raggiungemmo anche ...
... noi, ma, in quella, Loredana, senza esitazione, si fiondò sul pene svettante di Rino e cominciò un portentoso pompino.
Io, invece, mi accucciai fra le cosce di Maria, leccandole la fica come se non ne avessi mai vista una in vita mia.
Ad un certo punto Rino si alzò, prese mia moglie ai fianchi e la rovesciò a testa in giù, poggiandosi le gambe sulle spalle, così da avere a portata di bocca i suoi due orifizi, consentendo così a Lory di continuare nella sua appassionata fellatio.
Nel frattempo io e Maria, in piedi con le spalle appoggiate al muro, ci limonavamo e avendo portato una sua gamba a cingermi un fianco, l'avevo penetrata e scopavamo alla grande.
Ebbene fu questo il quadretto che presentammo agli occhi meravigliati di una coppietta che, forse, pensava di appartarsi proprio lì. Noi quattro non ci distogliemmo per niente da quello che stavamo facendo, anzi, la sorpresa servì a stimolarci ancor più.
Rino stava letteralmente mangiando la fica di mia moglie e di tanto in tanto rendeva omaggio al buchetto inevitabilmente esposto. La mia Lory pompava a tutto spiano, così come io pompavo Maria in fica.
Sentimmo la lei della coppietta che diceva: "Andiamo... andiamo via... vedi come se la godono quelli?" e lui "Aspetta un momento... cazzo... sono proprio partiti". Poi, si allontanarono e sentimmo echeggiare la risata di lei.
Io me ne uscii da Maria e, sistematala a pecorina, continuai a scoparla da dietro. Rino si era steso a terra, e si faceva cavalcare da ...