1. La ragazze indecisa


    Data: 27/07/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: Kyle_91

    ... centro della stanza, era senza schienale o braccioli come quelli che si vedono nei film quando inquadrano uno studio privato di uno psicologo, incapace di accettare la realtà.
    
    "Guardali Meg, siamo tutti uomini potenti ed influenti e tu adesso sei il nostro giocattolo, sei entrata, hai accettato la mia offerta e se ti tirerai indietro distruggeremo la tua vita. Possiamo fare in modo che tu non riesca più a trovare un lavoro decente, possiamo far sapere a tutti che sei solo una troia. Dovrai accettare la tua scelta o andartene via e ritrovarti a fare schifosi lavori sottopagati, sei molto giovane, rilassati e goditi i bei momenti che passeremo assieme!"
    
    Maggie scoppiò a piangere mentre gli uomini ridevano.
    
    "Se vorrai crearci problemi questi gentili signori possono creare documenti che ti legano a varie truffe ed evasioni fiscali, se ti beccasse la polizia sarebbero parecchi anni di galera e lì dentro un bocconcino dolce e delicato come te non sopravviverebbe. Non è la prima volta che lo facciamo, ormai siamo diventati bravi a obbligare le persone a fare quello che vogliamo. Sei qui, hai detto te che accetti la mia proposta quindi spogliati e facci divertire o saremo costretti a rovinarti. Come ti dicevo, rilassati e vedrai che te ne tornerai a casa divertita e con qualche soldino in più”
    
    La ragazza singhiozzava a capo chino, non poteva essere, non voleva crederci!
    
    Erano uomini influenti e non aveva il minimo dubbio che potessero metterla in grossi guai, per ...
    ... provare la sua innocenza avrebbe speso una fortuna in avvocati, soldi che non aveva, e nessuno l’avrebbe mai assunta a causa delle raccomandazioni dei suoi aguzzini e dello scandalo che si sarebbe creato.
    
    Non ne sarebbe uscita infangata solo lei, ma la sicurezza che dimostravano i quattro uomini le fece capire che dovevano avere un piano per non rovinare la loro immagine, le loro famiglie e le loro carriere.
    
    Se i suoi genitori avessero scoperto quello che stava facendo, come avrebbe fatto a guardarli ancora negli occhi?
    
    Cosa avrebbero detto i suoi amici?
    
    Aveva paura di essere abbandonata da tutti in quel mare di merda che le si sarebbe riversato addosso se si fosse tirata indietro.
    
    Era entrata in quella casa per i soldi e per il sesso e ci era entrata di sua spontanea volontà, l’unica cosa che poteva fare era sottoporsi a quella tortura, soddisfare i suoi ricattatori e rifiutare ulteriori incontri.
    
    Il signor Quandary le aveva dato libertà di scelta, lo avrebbe fatto ancora, o almeno così sperava…
    
    Senza smettere di piangere Meg iniziò a spogliarsi provando solo vergogna, il suo gesto fu accolto da un boato di eccitazione e di insulti da parte degli spettatori.
    
    Si svestì lentamente, senza curarsi di quanto potesse risultare sexy o interessante, voleva solo finire alla svelta, cercò di non prestare attenzione ai commenti volgari o agli occhi eccitati dei quattro uomini, ma non riuscì a smettere di piangere o di tremare per la vergogna.
    
    Una volta nuda provò ...
«12...678...13»