1. Donna in prestito: tre ore di vizi.


    Data: 27/07/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: single80fe, Fonte: Annunci69

    ... guidato dalla mia mano.
    
    Esplode in un primo orgasmo, posso godermi lo spettacolo della figa aperta davanti a me che cola umori densi. Li raccolgo con la lingua e risalgo per farli colare nella sua bocca dalla mia, nella sua bocca impegnata dal cazzo di lui.
    
    Freme e geme, il fumo, la situazione, il corpo fermo e pieno: sta impazzendo, lo so, lo avverto. La pelle è tesa, il suo odore profondo, gli umori copiosi.
    
    Prendo il magic wand, il magnifico vibratore da clitoride, e gioco con la velocità mentre è ancora piena.
    
    - Da qui alla fine - le dico duramente - non dovrai più godere senza un mio ordine.
    
    Non protesta, per tutta risposta comincia a succhiargli il cazzo sempre più avidamente e lui le sta completamente fottendo la bocca.
    
    Il mio uccello scoppia in una erezione importante. Non resisto e glielo pianto in fondo alla figa senza tanti complimenti. Trattiene un grido. Non la scopo. Mi fermo dentro. Se solo mi muovessi godrebbe: ha un cazzo nel culo, finto. Uno in figa, il mio, che pulsa. Uno in gola, che conosce. E un potente vibrazione sulla clitoride che la sta facendo letteralmente impazzire.
    
    Fermo tutto.
    
    Dico al dom si staccarsi.
    
    Esco io, tolgo i giocattoli.
    
    Gronda umori, dalla bocca saliva, dalla figa la sua voglia che contamina il corpo fino al culo e alle gambe.
    
    Sembra stremata. Ma vuole continuare.
    
    Schiaffi più forte affondano i seni e i capezzoli, la mano le stringe il collo.
    
    Prendo il vibro a palla, lo metto dentro di lei, ...
    ... premendole sul punto g. E' completamente impotente e ostaggio delle mie voglie: ma le mie voglie sono di godere e farla godere, più di quanto non abbia mai goduto. La marijuana le ha rilassato il culo e il dildo entra facilmente. Mentre mi giro, lasciandola piena di giochi, accelero ancora con il magic sulla clitoride. Ora voglio godermi la bocca.
    
    - Leccami sul frenulo e il glande. Sii precisa, anche se coli da ogni buco.
    
    Riesce quasi a farcela, mentre la mia dominanza si esprime controllando ogni movimento dei giochi e del suo corpo, alleggerendo per non farla godere, rallentando quando serve, accelerando per farla impazzire.
    
    La sua bocca cerca di distrarmi, la sua strategia è ottima. Divina nel leccarmi e succhiarmi il cazzo, pensa che io possa distrarmi e farla godere.
    
    Quasi non noto più il dom che fotografa a cazzo duro, durissimo, mentre la possiedo ovunque.
    
    Spingo il vibro contro il punto g, mentre schiaccio il cazzo nella sua gola e grido: - Godi!
    
    La sua voglia non si fa aspettare. Esplode letteralmente, tremando trattenuta dai costrittori che le stanno lasciando segni sul corpo. Quasi le sborro direttamente in gola mentre mi godo un orgasmo che coinvolge tutto il corpo, si espande dalla fica, dal clito, dal culo, dalla bocca.
    
    Tolgo ad uno ad uno i falli che la riempiono. Slego le corde dal letto, e unisco mani e piedi sotto di lei con i morsetti. Una sorta di elegante fagotto da fottere.
    
    Lo facciamo, uno per volta, lasciandola sudata, grondante di ...