1. Intrigo in camice bianco


    Data: 01/08/2020, Categorie: Tradimenti Autore: DonLouis, Fonte: Annunci69

    Non nego che scrivere questo racconto mi ha messo in difficoltà per via dell'ambientazione. Ma grazie all'aiuto ed alle idee stuzzicanti di Monica alla fine ha visto la luce. Mai come in questo caso mi interessa che esprimiate il vostro commento, positivo o negativo, in fondo alla pagina. Grazie!
    
    ********************************
    
    INTRIGO IN CAMICE BIANCO
    
    Non capitavano tante notti tranquille come quella, in ospedale. Sembrava che tutti i pazienti ricoverati nel reparto di Medicina si fossero accordati per concedere una notte di riposo a Monica e Lucia, rispettivamente medico di guardia ed infermiera che avevano preso servizio alle 22 della sera prima. A parte i controlli di routine niente era accaduto e questo aveva permesso alle due donne di non avere le profonde occhiaie che inevitabilmente segnano una nottata movimentata.
    
    Questo avrebbe permesso loro di dedicarsi con maggiore freschezza alla seconda attività che svolgevano extramoenia nell’ambulatorio privato di andrologia aperto qualche mese prima in città. Non era una specializzazione molto ambita dalle donne, ma Monica a suo tempo aveva fatto di necessità virtù e poi aveva scoperto con stupore di essersi appassionata a quella branca della Medicina che curava le disfunzioni reali o presunte dell’apparato genitale maschile. Da qualche mese si avvaleva della collaborazione di Lucia e spesso le due donne avevano commentato con un sorriso che in fondo non era male avere tanti uccelli per le mani… In effetti ...
    ... entrambe avevano non solo un fisico invidiabile ( prosperosa Monica, più longilinea Lucia ) ma anche una naturale predisposizione al sesso che si era rivelata fonte di grande piacere in più di una occasione.
    
    Mentre si recavano in ambulatorio Lucia aveva mostrato a Monica della nuova lingerie acquistata online qualche giorno prima, ed avevano concordato con ilarità che si sarebbe potuta utilizzare quella mattina come “terapia d’urto” per qualche paziente con problemi erettivi. Entrambe amavano la biancheria raffinata e la lingerie di pizzo e questo aveva sempre suscitato commenti ammirati nei colleghi di reparto ma anche, sovente, negli stessi ammalati ai quali non veniva mai negata la visione di due tette che facevano capolino o del pizzo di una calza che spuntava dal camice semiaperto. Questo aveva causato nel tempo un certo numero di aggravamenti di patologie cardiache ma anche alcune guarigioni miracolose delle quali andavano fiere.
    
    Gli appuntamenti erano fissati da giorni e ormai non era facile riuscire ad averne uno per farsi visitare da un’equipe tanto arrapante. Quel giorno erano tutti pazienti già conosciuti. Lucia, che si occupava anche di fissare gli appuntamenti, aveva ormai sviluppato una notevole capacità nel predisporli anche sulla base dell’età del paziente fissando dapprima quelli con i meno giovani e lasciando solitamente a fine mattinata i quarantenni o giù di li.
    
    Sia lei che la dottoressa avevano una cinquantina d’anni decisamente ben portati ed avevano ...
«1234...10»