1. Amore senza età 4


    Data: 01/12/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: Raccontando, Fonte: Annunci69

    ... caos notturno dei grilli. Con la mano destra, poi, Giuseppe salì sulla pancia del ragazzo, giocò un po’ con l’ombelico e giunse al capezzolo, pizzicandolo leggermente. Il piacere era incontenibile. Sembrava avesse fatto una lunga corsa tanto ansimava. Non capiva più nulla. Tutta la sua eccitazione si concentrò sul suo cazzo che, improvvisamente, eruttò di piacere nella bocca di Giuseppe. In un primo istante non pensò a nulla, emise un respiro più lungo, liberatorio. Man mano che il sangue riprendeva il suo flusso regolare, portandogli ossigeno al cervello, si rese conto di ciò che aveva fatto. Si sollevò velocemente carico di ansia appoggiandosi sui gomiti. Cercò subito gli occhi dell’amico.
    
    “Scusami Giuseppe, scusami, non mi sono controllato, era la mia prima volta…”
    
    Ma Giuseppe non era arrabbiato. Sorrideva. Lo spinse di nuovo supino e lo baciò. Dopo un po’ si mise di lato fissando il profilo di Mario che guardava il soffitto. Gli sfiorava il petto con le dita . Mario sentiva il cazzo di Giuseppe premergli sulla gamba. Era stato bello, bellissimo. Ma voleva andare via. Pensò di nuovo a Matteo e quell’assurdo senso si averlo tradito per la seconda volta si impossessò di lui. Poi, però, gli venne di nuovo in mente la scena della mattina precedente. Matteo e Miriam. Come aveva potuto? Un senso di profonda rabbia lo invase. Voleva vendicarsi, fargli del male …
    
    Si voltò verso Giuseppe, si sollevò e lo spinse supino. Gli si mise sopra. Lo fissò e disse:
    
    “Adesso tocca a me ricambiare”. I due sorrisero e poi si baciarono.
    
    Matteo si era addormentato sul letto. Un libro aperto sul petto. La lampada sul comodino accesa. Le finestre spalancate e le tende che ondeggiavano lentamente, accompagnate da un leggero venticello estivo. Voltò il viso nel sonno e una sorriso angelico gli si dipinse sul volto. Sussurrò: “Mario
    
    .
«12345»