1. Sotto la pioggia ..ora in paese


    Data: 01/12/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69

    ... interessato alla mia contemplazione, è un materialista e mi spinge contro. Non apro la bocca e lui passa la cappella lungo le labbra, sul naso sulle guance, Il profumo fresco del cazzo con lo scampo doccia mi inebria, o forse è la grappa che entra in circolo, ma non resisto a mio desiderio di assaggiare un cazzo, che sapore ha, che cosa provoca ad averlo dentro la bocca, a sentirlo fremere di voglia come tante volte mi è capitato e poi svuotarmi in quelle bocche calde che mi bevevano con desiderio e piacere,. Ma erano bocche di donne, ed ora sono io che desidero e voglio sentire e percepire tutto, la dolcezza, il sapore e bermi quanto Marco mi offrirà. Penso che sarà senza dubbio meglio della inaspettata grappa.
    
    Marco esce e si fa leccare le palle, una dopo l’altra, poi assieme, poi di nuovo su e giù a leccare il cazzo, passare a lingua la cappella e succhiarla, e di nuovo tutto in gola. Imito quanto Alberto mi sta facendo e sento che è un piacere che dal cazzo mi entra ovunque sino alla mente, sino a sognare, sino a desiderare di essere sempre solo loro. Luciano che fino adesso è rimasto fuori dai giochi, scoprirò poi perché, arriva anche lui. Si posiziona, credo scomodamente, a mordermi e succhiarmi i capezzoli e le tette. Non so quanto tempo sia passato, ma Luciano ordina di spostarsi sul letto.
    
    Tento di sdraiarmi ma vengo bloccato da tutti e tre. Mi posizionano alla pecorina, con il culo verso l’esterno del letto, le ginocchia ben piantate al bordo del materasso. ...
    ... Alberto si infila sotto di me, si prende di nuovo il cazzo in bocca, e mi trovo il suo a portata di lingua. Ne approfitto. Un bel cazzo Grosso e un attimo più corto rispetto a Marco, un piacere e un desiderio al solo vederlo. Voglio assaggiarne un altro, sarà stesso sapore. NO un altro sapore, sempre gradito, e mi viene ancora maggior voglia. Ma è Marco che mi prende per i capelli senza tirare ma facendosi seguire mi alza la testa e mi pianta il suo cazzo in gola e inizia a scoparmi con forza e desiderio. Io lo succhio lo lecco lo desidero.
    
    Poi improvvisamente sento qualcosa che mi passa sul culo. Mi concentro per capire che succede e , si, ci sono, la lingua di Luciano ed un dito che gioca attorno al mio orefizio vergine, ma vibrante di desiderio e disponibile a qualsiasi gioca vogliano fare …
    
    Sono ormai in estasi da non avere quasi più ritegni o remore. Sarà la voglia o l’alcool ma mi sento felice, mi sento goduto e godo, mi sento condiviso e desiderato.
    
    Continuo ad essere scopato in bocca da Marco che non aumenta il ritmo e si fa leccare e succhiare, ed a volte esce per sentire la mia bocca sulle sue palle. Alberto si sposta indietro e adesso mi lecca solo la cappella con poco entusiasmo, credo si sia spostato per assistere alla mia messa in culo. E non mi sbagliavo. Sento la sue mani che impugnano le chiappe e le allargano, Luciano che lecca e prova ad entrare con il medio, un pochino ed esce poi ancora un po’ e così molto lentamente. Sento uno strana senzazione, ...
«1234...8»