Sotto la pioggia ..ora in paese
Data: 01/12/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69
... iniziando a sborrare, non più copiose come le altre due ma siamo alla terza quasi consecutiva e … cazzo è una bella soddisfazione.
Finito lui è Marco che con uno sbuffo da locomotiva a vapore arriva e con colpi veloci e profondi, che sento sino allo stomaco, mi riempie il culo, culo largo, si lui con getti continui sbuffando.
Alberto si stacca da me e scende spostandomi un bracchi e sbilanciandomi. Marco finisce e esce passando sulle chiappe il suo cazzo e la cappella fradicia.
Ed ecco che sborro anche io, non tanta, sono distrutto sia fisicamente dalla stanchezza, dal culo direi aperto e saturo, dalla sborra ingoiata.
Silenzio con i respiri profondi che tornano lentamente alla normalità.
“ bella scopata, bella davvero. E allora che ne pensi di farlo con maschi”
E’ sempre Luciano che mi domanda. “sono spaesato, non so che pensare. Come prima volta, come prima esperienza, direi che siamo alla follia. Si follia nel senso che farlo in quattro, in tre su di me meglio dire, dal pudore, alla paura, alla curiosità, al desidero, al piacere, al sentirmi aprire, al sentirmi penetrare, a essere riempito, al volere di più, a sentirvi, a godere, a ...
... farvi godere con il mio corpo, la mia anima, con tutto me stesso. Si devo dire che mi è piaciuto moltissimo, si ho anche il buchetto che ormai è un traforo e un pochino brucia, ma è il giusto pegno per il piacere ricevuto. Mi avete convinto, non mi faccio più ritegno, mi piace e con voi come insegnanti ho imparato molto e voglio essere ancora vostro allievo.”
Sento tutti che ridono soddisfatti, “grazie della tua disponibilità, questo passaggio è stato diciamo non traumatico per farti conoscere senza obblighi i piaceri fra maschi. Prossimo sarà più intenso vedrai.”
“ e si dobbiamo rivederci sicuramente, le foto e i filmati sono da gustare.”
Ed io “ma quante ne avete fatte, che avete filmato? dai non scherzate”
“nessuno scherzo. Oggi niente foto o filmati perché è ora di riposare. Dopo una notte come questa, fra freddo pioggia paura, e poi qui a sesso e piacere ne abbiamo consumate di energie. E’ Ora di recuperare, tutti a nanna. Marco e Alberto sapete già dove andare, tu vieni con me.” E ritorniamo nel letto ancora caldo e profumato dai nostri sessi. Sempre nudi, lavati e puliti, ci sdraiamo e ci addormentiamo felici quasi istantaneamente.
.