Sotto la pioggia ..ora in paese
Data: 01/12/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69
... abbandonato il mio cazzo, lecca le palle di Luciano ai vari passaggi e mi mena in cazzo.
Devo ammettere che ho un bel cazzo in culo, credo di buone dimensioni da come mi sento tirare dentro e come mi sfonda ad ogni colpo. Il ritmo aumenta e sento che ansima, Marco si regola con i copi di luciano, ambedue dentro insieme, ambedue indietro insieme. Io godo, mi mandano fuori di testa. Voglio sentire il loro sperma in me, lo voglio, lo desidero attendo e non riesco più ad aspettare. Ed ecco che ambe due i cazzi pulsano in modo violento, si contorcono per il piacere, ansimano i due amici e Alberto torna sul mio cazzo, segandolo e spompinandolo. Luciano con un profondo sussulto e un respiro affannoso gode venendomi dentro con colpi violenti profondi veloci ma lenti nel ritmo. Ascolto le mie percezioni del culo, sento i lanci di sperma dentro, sento che pulsa, lo percepisco sulle pareti dell’intestino, del retto, e sento che mi stà riempiendo sempre di più, sborra veramente un casino. E subito dopo, mentre pensavo quanto detto, quasi vengo soffocato dai getti di Marco, che mi viene improvviso, perché io ero concentrato su Luciano, sul mio culo e mi ha sorpreso. Ingoio tutto cercando di tenerla un pochino in bocca per assaporarla, ma è troppa e devo bere subito. Un dolce amaro denso e piacevole che degusto con piacere e appena mi arriva in bocca anche io esplodo nella bocca di Alberto che se la usta con avidità, succhiando e menando il cazzo. Lecco tutto Marco sino all’ultima ...
... goccia, come Alberto fa a me. Luciano piano esce dal mio culo aperto, Alberto subito afferra i glutei e li dilata per tenerlo aperto.
Solo ora che comincio a rilassarmi, che sono ritornato in me e non più estasiato dal desiderio, recepisco un rumore strano, un clic ripetuto che senza rendermene conto avevo sentito anche nei momenti di piacere. “ ma che stare facendo?” chiedo incuriosito e con la bocca impastata dello sperma caldo e piacevole.
“Tranquillo. Una bella documentazione fotografica e filmata di questo momento di piacere. Da vergine a trombato.” Mi dice sorridendo Luciano.
La mia reazione, che oggi mi sembra pura follia, fu “fammi una copia anche per me”
“ovvio una per uno, e poi si prosegue.”
“cioè?” chiedo io innocentemente.
“scusa vuoi che sia solo io a scoparti?, Marco e Alberto hanno lo stesso diritto e la stessa voglia. Voi forse negargli questo piacere?”
Senza nulla dire, annuisco con la testa. Luciano mi accompagna in bagno e mi aiuta a lavarmi bene dentro. Bidet per lui e per me.
Anche Marco e Alberto nell’altro bagno.
Ritorniamo sul letto ancora caldo. Mi fanno sdraiare a pancia in su, poi sollevandomi per le gambe posizionano il cuscino piegato sotto il culo verso la schiena, tenendomelo sollevato dal materasso di almeno una ventina di centimetri. E’ Alberto che si posiziona dietro, mi divarica le gambe, le tiene alte appoggiandole alla sue spalle E’ inginocchiato e si sposta in avanti, poggia la cappella. Luciano mi si piazza ...