Sotto la pioggia ..ora in paese
Data: 01/12/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69
... affianco alla testa e girandola verso di lui mi offe il suo cazzo. Solo adesso mi rendo conto che è un gran cazzo. Una ventina di centimetri con un diametro che non chiudo pollice e indice per circondarlo.
Non mi lascia dire nulla perché anche lui appena posizionato lo spinge dentro.
Marco alla pecorina si sta succhiando il mio cazzo ancora semiduro. Luciano lo fa girare con il culo verso di lui e mentre lo spompino gioca con una mano con il suo antro. Una due tre dita dentro e fuori e lo sento godere di questo. Io spompino e succhio e lecco. Alberto mi scopa con desiderio, voglia. “cazzo ha un bel culo, sodo, elastico e voglioso. Direi anche capiente. Dopo il tuo passaggio avvolge il mio che pare una verginella, non me lo aspettavo, mi fa sborrare in fretta così” Marco aggiunge “per essere un incompetente ha una bocca da pompini che sembra abbia esperienza lunghissima. Ho sborrato come non mai e neppure un fiotto è uscito. Tutto bevuto con gusto e ha una lingua da sogno”
Io non posso ringraziare, non è educazione parlare con la bocca piena ed io avevo un bel cazzone che me la riempiva. Mica avrei dovuto rinunciarci.
Oramai svezzato ora in questa nuova tornata cerco di percepire anche le sfumature del piacere, cosa che prima non ho fatto tanto ero curioso di capire e sentire cosa è questo sesso nuovo per me. Una favola se devo essere sincero.
Ora ascolto il movimento, le vibrazioni, le pulsazioni, le voglie die tre che giocano su me, che mi usano, che mi ...
... desiderano. Il piacere ora è maggiore. Prima era curiosità ora è godimento puro in tutto quanto ricevo e do. E viene percepito anche dagli altri, non ho più paura che mi irrigidisce, anche se per poco, non sono concentrato a capire a orientarmi su quanto mi fanno. No ora sono concentrato a godere tutto quello che vogliono farmi, non mi interessa che cosa, devo soddisfarli e si soddisfano facendo quello che desiderano ed io a dare il massimo ai loro desideri.
Alberto mi scopa in modo diverso, come dimensione del cazzo, come metodo, come ritmo, come posiziono forse anche, ma è un piacere profondo interiore, gioisco di essere preso da lui, diversamente e ugualmente da essere stato di Luciano. Godo di lui del cazzone di Luciano che sento iniziare a reagire pesantemente e che forse fra poco mi sborrerà….
Esatto ecco che arriva, aumenta il ritmi sia lui che Alberto, e anche Marco copiandoli.
E’ luciano che mi riempie per primo, è tanta e continua, quasi un rubinetto che non cessa di erogare a buttate frequenti e veloci. Un sapore diverso, gradevole dolce corposo e denso. Lo gusto perché ora so cosa mi aspetta e quindi posso trattenerla per un pò prima di degluttire e berla.
A metà Alberto mi sborra in culo, colpi secchi, profondi, con la sborra che sento arrivare, uscire, riempirmi ed io che vengo mugolando come una vacca al pascolo….
Ho il culo pieno e sento che ad ogni penetrazione qualcosa esce, Alberto si alza inginocchiandosi, senza uscire alzandomi per le gambe, per ...