1. Non è laura


    Data: 16/08/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Luris237, Fonte: Annunci69

    ... e accogliente... le poche volte che me lo ha concesso ero durato pochissimo lì dento.
    
    Ma anche a Christian deve fare questo effetto, perchè ad un certo punto lo tira fuori, si alza e tira delicatamente Laura per i capelli per farla sdraiare sulla schiena mentre lei continua a titillarsi con le dita veloci. Poi lui si afferra il pene masturbandosi un attimo, e le scarica in faccia la tensione sessuale che aveva, inondandola mentre è alle prese con il secondo orgasmo: piedi a terra, schiena inarcata e sollevata, occhi serrati e bocca aperta dal piacere mentre schizzi le arrivano sugli occhi, sulla bocca che urla e un po' anche sul petto. Christian si siede dietro di lei a godersi lo spettacolo di questa dea che si masturba e gode con il volto coperto dalla voglia di lui. Credo di non essere mai stato, tra le tante e confuse emozioni, così eccitato in vita mia. Vorrei entrare e scoparmela anch'io. Anche se, in queste condizioni, durerei pochi secondi. E non credo che apprezzerebbero l'irruzione.
    
    Ora giacciono entrambi sdraiati su quella panca, sfiniti e soddisfatti. Stanno così qualche istante, senza dire niente. Christian poi si alza e dice qualcosa tipo "Vado di là a farmi un'altra doccia". Deve far riferimento allo spogliatoio maschile, dove ha gran parte della sua roba. Laura rimane ancora qualche istante sdraiata con gli occhi chiusi. Poi lo sperma inizia a colarle dal volto, allora si alza e va a farsi un'altra doccia pure lei.
    
    Avendo perso di vista lui e ...
    ... nel dubbio che possa sbucare da qualche angolo preferisco scendere dal mio trampolo. C'è un gruppo di cespugli abbastanza alti e folti e vicini all'auto di lei da cui si può vedere l'ingresso. Mi nascondo lì.
    
    Passano i minuti.
    
    Mi viene il dubbio che non abbiano ripreso. Ma penso anche che lei solo ad asciugarsi i lunghi capelli ci impiega molto tempo.
    
    Dopo un po' li vedo uscire insieme. Lui in tuta, lei con un abitino che non metteva da una vita e che probabilmente voleva utilizzare per scucirgli qualche complimento in più. Non credo che qualche ora fa sospettasse di arrivare fino a questo punto.
    
    Chiacchierano della prossima partita, delle probabili assenze e altre facezie, come se nulla fosse accaduto. Sembrano freddi. Sarà per la scomodità dei borsoni, ma non si tengono neanche per mano.
    
    Si avvicinano alla macchina di Laura, lei carica la sua borsa in baule e va verso la portiera. Lui appoggia la borsa a terra e si avvicina a lei. Sono ad una manciata di passi da me. Io ormai ho un muscolo contratto, ma la mia posizione è ottima per spiare e resisto.
    
    "E' ufficiale, sono una troia"
    
    "Ma dai...."
    
    "Ma dai cosa?"
    
    "Lo volevamo entrambi"
    
    Laura ride.
    
    "Ho tradito mio marito, ti ho spompinato sotto le docce, ho cavalcato il tuo cazzo in spogliatoio, ti ho dato il culo e per finire mi hai sborrato in faccia"
    
    Ride anche Christian, tronfio del suo successo "Si insomma, non poteva andare meglio"
    
    "Potevi portare anche Luca" aggiunge Laura con tono ...
«12...4567»